- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,010
A me piace un sacco.Chained to the Rhythm è tipo quella che mi piace meno di tutto l'album nuovo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace un sacco.Chained to the Rhythm è tipo quella che mi piace meno di tutto l'album nuovo![]()
Wild Thoughts è un singolo del produttore statunitense DJ Khaled, con le partecipazioni vocali di Rihanna e Bryson Tiller, il quarto estratto dal decimo album in studio Grateful e pubblicato il16 giugno 2017.
Composizione
Il brano è la brutta copia del singolo Maria Maria dei Santana.
Axwell :love:Pauls Paris feat. Moses York - Make Your Mind Up (Axwell & NEW_ID Remode)
già, me l'aspettavoMartin Garrix di nuovo n.1 nella classifica DJMAG :stema:
Cambiando sistema di votazione ormai é estremamente "bimbiminchizzata"già, me l'aspettavo
ma Axwell Ingrosso al numero 21 è assurdo
ed è assurdo Steve Angello numero 82
è una classifica fasulla
si che poi vabbè a me piace Garrix, però boh..anche Hardwell ancora lì che non ha prodotto molto ultimamente...bahCambiando sistema di votazione ormai é estremamente "bimbiminchizzata"![]()
Anche a me piace Garrix, ma c'é di meglio.si che poi vabbè a me piace Garrix, però boh..anche Hardwell ancora lì che non ha prodotto molto ultimamente...bah
quel tizio avrà festeggiatoNon quando sei a 130 in autostrada. A 130 in autostrada non c'è niente di meglio di Martin Garrix :stema:
Non impazzisco per questo tipo di ritmo e percussioni ma non è così male, lo stacco nella parte centrale mi piace. A 1:55 sento un richiamo ad Hide and Seek di Imogen HeapEh niente, non ne sbagliano una questi