Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sonorità un po' tamarre ma davvero bella!

[video=youtube;1RfuJfzl7-g]

Qualcosa di simile ai Bloody Beetroots?
di roba ne trovi sia nella dim mak che nella edbanger, ovvero: mstrkrft, mustard pimp, steve aoki, justice, busy p, mr oizo, mr flash, sebastian

poi ovviamente anche crookers, boys noize, the toxic avenger, zombie nation, birdy nam nam, simian mobile disco, les petit pilous, designer drugs, congorock, cyberpunkers, blatta & inesha

comunque per chi non lo sapesse tra un mese e mezzo esce il nuovo lavoro dei daft punk, ovvero l'ost per TRON Legacy, più precisamente il 22 novembre

Sono nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMyon & Shane rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissimo questo topic! poi ne posto un paio pure iomolto **** la prima che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io metto solo roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posta le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Honest videos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono sparse per facebook dal fotografo quello lì che c'è sempre lui.....

comunque: http://www.youtube.com/watch?v=cmtbwqaIJsk

ah poi inoltre ho ascoltato anche l'ultimo album di Markus Schulz, che quest'estate me l'ero perso.

eccola qua 2 tracce come si deve e che han fatto la loro storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tatanka il re dei dj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei dire con certezza se il topic è il più adatto, o se la canzone è già stata postata, però...

Non saprei dire con certezza se il topic è il più adatto, o se la canzone è già stata postata, però...

Non è Trance, era più da topic Musica Elettronica...ma fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16 anni fa la ballavo anch'io e mi è capitato anche di suonarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei avere in giro ancora il vinile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro