Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nooooooooooooooooooooooooooooooche dj hai scaricato?

pensa ora ti mando un centinaio di canzoni finchè nn cambi idea :keyParadise: :

Gli Infected Mushroom (solo il nome del gruppo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono simili a dj Tiesto quindi trance ma anche con un pizzico di tecno

Ora me le sento tutte, comunque Becoming Insane degli Infected Mushroom già la conoscevo e mi piace parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ora sento tutte le altre, sto sentendo quella che mi ha consigliato Pyramid ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nooooooooooooooooooooooooooooooche dj hai scaricato?

pensa ora ti mando un centinaio di canzoni finchè nn cambi idea :keyParadise: :

Gli Infected Mushroom (solo il nome del gruppo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono simili a dj Tiesto quindi trance ma anche con un pizzico di tecno

Bella l'ultima! ;p

E di goa psychedelic cosa mi consigliate? L'ho letto in prima pagina! xD

mm

ascolto:

house commerciale

techhouse

electrohouse

insomma la musica del sabato sera del klash o del limelight...(milano)

se qualcuno condivide questa passione mi aggiunga su msn!(mandatemi prima un MP se no io blocco tutti quelli che si aggiungono!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bolidea4ruote@hotmail.it

ciaoOo

Ah... No è che ho curiosità... E vi vedo esperti... Volevo quindi sapere da voi qualche bella canzone Goa Psy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho sentita, non è male! Ma ti chiedevo proprio qualche titolo Goa Psy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

una delle più belle di sempre:

"Kai Tracid - Drift Deep Into Your Own Thoughts"

LINK

e poi.. :keyParadise:

"Prevading Call - Destiny (Ace's Delight Instrumental)"

LINK

Sto ascoltando Federico Franchi - Pearstra questa e Cream c'ha preso...mi piacciono tantissimo
Cream :whawha: madonna che risate con questa canzone :whawha: ...

...cmq io ormai mi sono ingrippato con gli Infected Mushroom anche se centrano poco con la musica elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cream :whawha: madonna che risate con questa canzone :whawha: ......cmq io ormai mi sono ingrippato con gli Infected Mushroom anche se centrano poco con la musica elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cioè,ti piaceva o no?

a me nn piace cream..cioè è un po' troppo ripetitiva...6 minuti di canzone tutta uguale..a me piace molto rej degli ame

Cioè,ti piaceva o no?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cioè è stupida come canzone, sempre ripetitiva però ha quel ritmo che ti fa sclerare :Morris82:

alla corrida poco fa hanno messo "Music Instructor - Get Freaky" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro