Ctekcop
Legend of forum
non l'ho capita; è tendenziosa?curiosita: ma se un dj mettesse in disco un pezzo di un dj piu famoso,ad esempio tiesto,armin,guetta cosa succederebbe? cioè si potrebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'ho capita; è tendenziosa?curiosita: ma se un dj mettesse in disco un pezzo di un dj piu famoso,ad esempio tiesto,armin,guetta cosa succederebbe? cioè si potrebbe?
no è una domanda seria: perche scusa se tu metti in disco un pezzo di tiesto è come spacciarsi per tiesto stesso. cioè è come se gli rubassero la sua musica.non l'ho capita; è tendenziosa?
Allora nessuno si spaccia per nessuno e nessuno ruba a nessuno: il lavoro del Disc Jockey è far andare i dischi, che poi siano suoi o no non importa. Che poi molti fanno anche canzoni è un di più.no è una domanda seria: perche scusa se tu metti in disco un pezzo di tiesto è come spacciarsi per tiesto stesso. cioè è come se gli rubassero la sua musica.
si ma un conto è mixare una canzone commerciale, un conto è mettere su power mix per intero. cioè...Allora nessuno si spaccia per nessuno e nessuno ruba a nessuno: il lavoro del Disc Jockey è far andare i dischi, che poi siano suoi o no non importa. Che poi molti fanno anche canzoni è un di più.É usanza fare ciò, anzi in genere più si è ricchi e famosi più ci si limita a tracce di nomi big o quasi o gente della propria casa discografica (chi ce l'ha) visto che fa sempre bene un po' di promozione........
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngno è una domanda seria: perche scusa se tu metti in disco un pezzo di tiesto è come spacciarsi per tiesto stesso. cioè è come se gli rubassero la sua musica.
vabbe sara per voi cosi. cmq......non so pensa se io ti mettessi un tuo pezzo intero (fatto da te) in disco. non è bello,almeno secondo me//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
Io sarei solo contento di far ascoltare la mia musica alle persone, è questo lo spirito del dj secondo me ovviamente.vabbe sara per voi cosi. cmq......non so pensa se io ti mettessi un tuo pezzo intero (fatto da te) in disco. non è bello,almeno secondo me
vabbe, sara cosi... cmq niente raga.mercoledi sera vado al cocopapaya di giussano. c'è christian marchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ci vado solo per un compleannoIo sarei solo contento di far ascoltare la mia musica alle persone, è questo lo spirito del dj secondo me ovviamente.
Comunque, Love family park 3 luglio?
basta che non lo spacci per tuo.......vabbe sara per voi cosi. cmq......non so pensa se io ti mettessi un tuo pezzo intero (fatto da te) in disco. non è bello,almeno secondo me
lo volevo proprio tirarlo giu a pugni. che musica di *****. tutta house del cacchio. non vi dico quando uno ha messo love is gone di guetta come l'ha rovinata. ve lo lascio immaginare. l'unica che hanno messo praticamente integrale era sweatChristian Marchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tiragli una banana marcia
Mi faccio male con roba come Justice,Boys Noize,SebastiAn,Kavinsky,Deadmau5,Bloody Beetroots,Crookers,Busy P,Daft Punk,Yuksek,Mr.Oizo...
consigli per altra roba da ascoltare?
qualche nome (nominerò sempre i soliti) poi qualche mia preferitaMi faccio male con roba come Justice,Boys Noize,SebastiAn,Kavinsky,Deadmau5,Bloody Beetroots,Crookers,Busy P,Daft Punk,Yuksek,Mr.Oizo...
consigli per altra roba da ascoltare?