Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gif spoiler finale

TexcDNE.gif

Tanta roba :sisi:

mamma mia

Da lettore sono d'accordo con le critiche al finale
l'uccisione accidentale toglie un po' di spessore al personaggio di Aemond, quando nel libro viene fatto capire bene che voleva lo scalpo di Lucerys (qua hanno omesso il dialogo finale tra Borros e Aemond che esplicava meglio)
Anche la giustificazione di Rhaenys per il suo non agire nella scorsa puntata è piuttosto debole e forzata, considerando che
non poteva fare altro che schierarsi con Rhaenyra, i nipoti sono o eredi al trono o eredi di driftmark, sotto Aegon II sarebbero in pericolo costante :asd:
Per il resto ottima puntata finale, che chiude una buonissima prima stagione, che traspone sicuramente la parte più calma della Danza, mentre le prossime saranno esplosive ogni secondo, io ve lo dico:sisi:

Finale strepitoso e criminale. Ora chi aspetta due anni!

E pensare che anche io ero partito abbastanza disinteressato, invece puntata dopo puntata è stata una visione appassionante e avvincente. Prima season promossa alla stra grande nel complesso, come avevo già scritto per me siamo nel raggio delle migliori di GOT.

Qualcuno mi spiega chi è
il drago che Daemon va a trovare al tempio? Sembra il più cattivo di tutti. O forse è solo lo sforna uova?

È proprio perché era telefonato, che io avevo per tutta la parte finale della puntata
una strizza nel *ulo incredibile.

Ero tutto il tempo che pensavo: "adesso lo ammazzano".
E non moriva.
"Adesso lo ammazzano".
E continuava a non morire.
"Ora muore me lo sento".
Tensione che cresce.
"Ora lo piglia lo zio e son cazzi".
Eccetera eccetera.

Uno strazio assurdo. Sapendo come sarebbe andata a finire e tergivestando così tanto, hanno costruito una tensione incredibile.

È proprio perché era telefonato, che io avevo per tutta la parte finale della puntata

E non moriva.
"Adesso lo ammazzano".
"Ora muore me lo sento".
Tensione che cresce.
Eccetera eccetera.

Uno strazio assurdo. Sapendo come sarebbe andata a finire e tergivestando così tanto, hanno costruito una tensione incredibile.
0339-C5-FF-0-CB1-45-E9-9437-C9859-C052-A71.webp

:campione:

E non moriva.
"Adesso lo ammazzano".
"Ora muore me lo sento".
Tensione che cresce.
Eccetera eccetera.

Verissimo

Questa mi ha ucciso
FB-IMG-1666649226947.jpg
:sard:

Bellissima l'ultima puntata ..pero come avete detto è da criminali farla finire cosi .
Fossi Rhaenyra porterei morte e distruzione a tutto e tutti MAUAHAHAHAH...ops scusate mi sono fatto prendere dalla foga :sadfrog: ...adesso 2 anni....da aspettare

Oltretutto, per il nome di
Vermithor
Martin si sia ispirato ad uno dei suoi film preferiti, ovvero Dragonslayer, in cui c'è un drago chiamato appunto Vermithrax.

Le riprese della S2 inizieranno a marzo, per ora non è ancora esclusa la premiere entro fine 2023 (seppur improbabile imho) :ahsisi:

stiamo freschi se dobbiamo aspettare il 2024 per la seconda stagione.

Iniziassero a fare serie spin off su jhon Snow e raddrizzare tutta la baracca, facendo le cose in maniera seria,
che in House of The Dragon si cita sempre la profezia/sogno di Aegon il conquistatore, ciò fa capire che vogliono raddrizzare la pessima realizzazione finale del gameofthrones
e sarebbe giusto dare un significato a quello che diceva Aegon in maniera precisa e coerente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro