Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà nella vicenda originale la questione patriarcato/misoginia è (ovviamente) assente, all'inizio la questione è se la consuetudine di Westeros di non equiparare le eredi femmine agli eredi maschi possa essere rotta o meno, visto che Viserys I sfidando apertamente la delibera del nonno nomina sua figlia Rhaenyra principessa di Dragonstone e quindi erede al trono, nomina mai revocata anche dopo l'arrivo di un figlio maschio.Io non so se aspettare la/le prossime stagioni per iniziarla, perché è stato chiaramente detto dal cast che la serie parlerà di lotta contro il patriarcato e misoginia (cosa che si era benissimo capito dai trailer),ma da quel che ho capito nei libri questa cosa a una certa viene accantonata per far spazio ad altri grossi scontri con altra gente, quindi spero che questa rottura di palle woke duri una sola stagione e che poi sparisca e ci si possa godere il resto.
A parte gli scherzi, spero e non mi aspetto ci siano molte differenze, almeno per quanto riguarda gli snodi principali.Dal secondo episodio in poi dovrebbe esserci, in questo non c'è perché si tratta dell'episodio pilota (e l'op title dovrebbe essere quella della serie madre, ma riarrangiata, la stessa che hai sentito durante i titoli di coda, insomma).Meno peggio di quanto mi aspettassi, qualche vibe di GoT qua e là ma sopportabile. Una intro potevano anche farla però.
Mi sembrava stranoDal secondo episodio in poi dovrebbe esserci, in questo non c'è perché si tratta dell'episodio pilota (e l'op title dovrebbe essere quella della serie madre, ma riarrangiata, la stessa che hai sentito durante i titoli di coda, insomma).

Carina la prima. Ho trovato molto (troppo) forte la scena del parto cesareo.
Veramente straziante.
Comunque sì, una scena davvero forte, anche a me ha fatto molto senso. 