Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta tanta roba, si vede che ci hanno messo i soldi anche qui.![]()
![]()
![]()
Mamma mia![]()

concordo sulla prima parte, meno sulla seconda.alcuni buoni momenti di questo ultimo episodio, ma alcune parti non mi sono paciute
allora sei l'erede al trono, sai che questi stanno facendo dei magheggi mai visti per fregarsi l'eredità e tu te ne stai senza pensieri a Roccia del Drago, senza assicurarti qualcosa che ti aiuti, cioè tu non hai nessuna spia ad Approdo del Re? Ma veramente è dovuta arrivara la nonnetta a dire a questi aoo guarda che è morto Vhiseris, preparatevi che ora vengono per ammazzarvi...
Ma pensavo che non ci doveva essere bisogno della nonnetta per comunicare il tutto alla famiglia di Rhaynera. Pensavo che si erano preparati meglio e invece niente...
Poi devi procurarti degli alleati per questa guerra, bene e cosa fai, non fai alleanze o accordi prima per prepararti, ma solo dopo mandi i tuoi figli in giro, con la consapevolezza che non sono in grado di combattere e quindi prede facili del nemico. E gli fai fare il giuramento "mi raccomando sei un messaggero, giurami che non combatterai!!
Ma lo avrà capito che sono in guerra? e non dipende da te se combattere o meno... ma dipende anche dagli altri, e quindi devi lottare per la tua vita. Ma veramente Rhaynera mi sembra un tantinello superficiale. Lei dice che non vuol regnare su un regno distrutto, e allora a sto punto mi vien da dire che regni dal cimitero....eppure non sembrava così tonta nella prima versione... per me il figlio mandato lì senza alcun motivo con la letterina in mano, è stata una scelta pessima, lì non ci doveva andare proprio.
lo scontro tra Aemond e il figlio di Rhynera,
non capisco per quale motivo bisogna sempre cercare di umanizzare i personaggi, anche i più bastardi e cattivi, perché una volta che l'ha ucciso è tipo OOOOOPPPPSSSS Non volevo!! che cazzata che ho fatto!!! Mi dispiace!!!
Ma rendiamoci conto che tu attacchi il figlio di rhaynera con Vhagar, sei tu che inizi ad inseguirlo e a cercare di attaccarlo più volte, non si tratta di un giochino, e sai bene cosa succederà, Vhagar non sa la differenza tra gioco e ammazzare, o glie l'ha detto nell'orecchio che lo voleva solo far spaventare? Non doveva attaccarlo proprio, inutile che a metà scontro dici Vhagar NO non farlo! Come a farci capire che ha perso il controllo del drago e inizia ad andare per fatti suoi... ma mi faccia il piacere. Mentre all'inizio dello scontro lo ha mancato di striscio perché il figlio di Rhaynera si è spostato, quindi non ha senso fare l'innocentino una volta che lo ha ucciso.
nel senso che tu pensi che nella serie sustiamo freschi se dobbiamo aspettare il 2024 per la seconda stagione.
Iniziassero a fare serie spin off su jhon Snow e raddrizzare tutta la baracca, facendo le cose in maniera seria,
che in House of The Dragon si cita sempre la profezia/sogno di Aegon il conquistatore, ciò fa capire che vogliono raddrizzare la pessima realizzazione finale del gameofthrones
e sarebbe giusto dare un significato a quello che diceva Aegon in maniera precisa e coerente.
Quale serie ?senso che tu pensi che nella serie suJon Snow
Scusa, ma di cosa stai parlando?estranei. Me lo fa pensare quante volte nella prima stagione di HoD hanno ribadito su quanto fosse importante che sia un Targaryen a dover sedere sul trono (diciamo re di Westeros ora che il Trono non esiste più). Per poter scongiurare la minaccia dell'oscurità. E pensando a Jon che è in realtà un Targaryen, che non sia stato lui ad uccidere il Re della Notte e a quanto abbia fatto schifo il finale, ci sta il retcon, secondo me.
Quale serie ?
[automerge]1666780468[/automerge]
Scusa, ma di cosa stai parlando?
Ne hanno parlato sia Martin che Kit Harrington.Quale serie ?
Si certo, ma molti spettatori pensavano che si sarebbe schierata contro Rhaenyra per via di Laenor...
Eh, finché non vedi got non ti sarà chiarissimo.Domanda su una scena del season finale. Premetto che non ho visto GoT, e ho iniziato questa serie perché piaceva alla mia ragazza, andando avanti ho apprezzato anche io ma inizialmente facevo fatica a collegare i personaggi e a cogliere dei riferimenti:
perchè Daemon strangola Rhaenyra? Perchè il padre non ha parlato a Daemon del "sogno"? Ma che sogno è?
si faranno una serie apposita spin off, è abbastanza certo che continueranno gli eventi.concordo sulla prima parte, meno sulla seconda.
[automerge]1666740982[/automerge]Aemond non è il cattivone di turno, è semplicemente un ragazzino, che commette errori stupidi da ragazzino. è un adolescente con in mano la bomba nucleare, tronfio ed eccessivamente sicuro di sé.
La verità lapalissiana è, ovviamente, che Aemond è al contrario parecchio insicuro, per come è sempre stato preso in giro da piccolo, e da quando è riuscito a domare un drago gigantesco, crede che il mondo sia ai suoi piedi e che ne possa avere il controllo.
Al massimo avrebbe voluto vendicarsi del torto subito dal cugino, con un occhio per occhio (letterale), non di certo ammazzarlo. E anche qui, non sappiamo neanche se sarebbe andato fino in fondo a questo punto.
E proprio per questo che no, non sapeva che ad un certo punto non avrebbe avuto il controllo sul suo drago. Non se lo aspettava per nulla ed è questo il punto. Il drago lo ha riconosciuto come suo padrone, ma il ragazzo non ha ancora la saggezza e la capacità di controllare davvero un'arma del genere. Ergo, non si usa un drago per fare bullismo.
Poi possiamo sicuramente dire che gli sceneggiatori non siano stati troppo chiari sulle intenzioni di Aemond, tant'è che per tutto il tempo si può essere indotti a pensare che lui voglia proprio ucciderlo e non semplicemente fare il bullo.
In un certo modo, vederlo reagire in quel modo è una rivelazione anche per lo spettatore, che era stato portato a credere di aver davanti un personaggio miserabile e inumano. Invece quando vedi la sua reazione ha tutto perfettamente senso, secondo me.
nel senso che tu pensi che nella serie suJon Snow ci sarà un reprise degli Estranei?
Una cosa del tipo: sì, Arya Stark avrà fermato il re comandante ma il male vero va estirpato alla radice e solo Jon Snow può farlo?
Si stava speculando su quello che potrebbe essere il tema portante della serie su Jon Snow, semplicementeQuale serie ?

Una serie che manco è detto che si faccia.Si stava speculando su quello che potrebbe essere il tema portante della serie su Jon Snow, semplicemente![]()