Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
tanta azione con i draghi, quasi da overdosi:asd: in effetti se posso dirlo qualche scenetta per mostrarceli un pò di più in precedenza non avrebbe guastato in lieve retrospettiva:unsisi:
Non hanno un budget infinito, immagino che abbiano speso praticamente la metà solo per fare la puntata scorsa XD Motivo per il quale glissano sulle battaglie.

S.2 E.4
tanta azione con i draghi, quasi da overdosi:asd: in effetti se posso dirlo qualche scenetta per mostrarceli un pò di più in precedenza non avrebbe guastato in lieve retrospettiva:unsisi:
come l'ha buscate:morristenda:
spero stia bene Aegon e Drago

ma quindi la tipa
è una specie di strega per davvero allora non erano a caso il vibe:|
rogo subito:ahsisi:

quale tipa? :hmm:

Episodio di transizione questo.

Diciamo che i limiti della trasposizione di un libro come Fuoco e Sangue stanno venendo alla luce.

Comunque la quarta della stagione due totalmente minchiata speravo in qualcosa di più originale nel senso
si vince solo perché si ha il drago più grosso da uno che non ha mai fatto una vera battaglia
:unsisi:
Mi dispiace ma era più intrippante la prima.
Per la roba sotto spoiler si poteva concludere in mille altri modi

Conta anche l' esperienza del drago piuttosto che quella del cavaliere. E Vhagar è una dei draghi che ha conquistato Westeros.

Conta anche l' esperienza del drago piuttosto che quella del cavaliere. E Vhagar è una dei draghi che ha conquistato Westeros.
No, capisco il tuo discorso ma per me il pensiero resta quello
puoi essere forte quanto vuoi ma il bimbo esperto con la gimmick perché sì anche no

Episodio 5 di pura transizione , bello come sempre per l’interazione tra i personaggi ma con poco movimento. Veramente fantastici gli scorci più grandi e panoramici delle locations storiche già viste in GoT!
I Frey sembravano rispettabili all’epoca :asd:

Episodio 5 di pura transizione , bello come sempre per l’interazione tra i personaggi ma con poco movimento. Veramente fantastici gli scorci più grandi e panoramici delle locations storiche già viste in GoT!
I Frey sembravano rispettabili all’epoca :asd:
Secondo me sono
dei vecchi bastardi aspetta che arrivi l'altro con il dragone grosso
mentre la parte del
nido
si prospetta la più interessante.

Dopo il delirio della 4 ci sta una puntata di assestamento, comunque anche in questa si sono messi in moto meccanismi importanti.

La resa generale di ogni resta sempre eccellente, starei ore a guardare questo cast e queste location.

Io comunque asciugherei un po' queste puntate di pura esposizione. In rete molti sono stati più freddi, a me personalmente questa quarta è piaciuta anche più della seconda o della terza, ho trovati i pov di tutti i personaggi interessanti, però è anche vero che in un'ora di episodio le cose si muovono relativamente poco.

Concordo sull'ottimo lavoro della resa, nei momenti di convivialità dà molto vibes un po' da asmr medievale, i set fantastici, questa volta hanno ricostruito Approdo del Re e te ne accorgi solo in un momento in cui avevano appiccicato un jpg come panorama. Sul vestiario alti altissimi e bassi un po' così, lavoro assurdo con tutti i tipi di outfit ma le armature in generale purtroppo mi sembrano stampate in 3D (almeno mi danno quella sensazione).
Mi aspetto un altro episodio di costruzione per esplodere col classico penultimo episodio.

Più che altro era uno scontro 2 vs 1.
lo scontro è oggettivamente molto più equilibrato nel materiale cartaceo, qui invece meh
era meglio farlo perdere con entrambi che lo attaccavano, piuttosto che fare il nascondino dietro al castello. Con l'attacco a sorpresa così tanto per, che poi ricordiamoci che Vhagar oltre ad essere il più grosso è anche giustamente il più lento e fare l'attacco a sorpresa contro il più veloce dei draghi beh non sembra che sia una super idea
[automerge]1721167994[/automerge]
comunque hanno già mostrato tutti i semi di drago, o almeno quelli più importanti per adesso, che cavalcheranno i draghi più importanti,

comunque questa serie avrebbe bisogno di più episodi per evitare dei rush frettolosi, immagino che se avesse avuto tipo 20 episodi a stagione non ci sarebbero stati rush così frettolosi e uno dei personaggi importanti come Daeron Targaryan sarebbe stato mostrato e invece siamo alla fine della seconda stagione quasi e ancora non si sa se ce lo mostreranno oppure arriverà direttamente nella terza stagione, così all'iomprovviso senza mai avercelo presentato o fatto vedere in alcun modo.

vedremo

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro