Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
già so che mi sentirò come dopo l'ultima puntata di scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

già so che mi sentirò come dopo l'ultima puntata di scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero sia diverso il tipo di puntata, qui voglio assolutamente qualche colpo di scena.

Spero sia diverso il tipo di puntata, qui voglio assolutamente qualche colpo di scena.
non parlavo del tipo di puntata ma dello stato d'animo :tragic::tragic::tragic:

sono uno profondo io :kep88:

In America a livello di hype come stanno?

10 anni dopo il season finale di FRIENDS, arriva quello di HIMYM.

Ovviamente mi sono fermato alla 12 e dopo stasera mi sparerò i restanti 12 episodi.

Gran bella stagione finale,molto meglio delle ultime due.

Non so come sentirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io francamente no.

Non ho più bisogno di colpi di scena, ho solo bisogno che i nodi vengano al pettine e che i personaggi si dividano per vivere le loro vite com'è giusto che sia.

Un finale alla Scrubs per me sarebbe perfetto, vorrei che semplicemente chiudesse tutto ciò che era rimasto aperto rendendo onore a ciò che questa serie è stata.

Ultima modifica:
Ricordatevi di togliere le notifiche alla pagina ufficiale su Facebook, altrimenti vi spoileran tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi evitate proprio di guardarlo FB domattina, io finche non la guardo non rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra passato un secolo da quando un mercoledì dell'ormai lontano 2011 decisi di rimanere a scuola per saltare il compito di Divina Commedia, zappando su Sky finii su Fox che trasmetteva questo "How I Met Your Mother", il cui titolo, seppur frainteso, mi incuriosiva. Diedero due puntate della seconda stagione, quella di "Swarley" dove Lily e Marshall tornano insieme e quella natalizia, mi colpì molto per l'umorismo, tanto che dopo qualche giorno decisi di iniziarlo sistematicamente dal primo all'ultimo episodio, fino alla sesta stagione. Tutto straordinario, bellissimo. Dopodichè seguii la settima pari passo con le uscite in America e ogni tanto rivedevo qualche puntata su Sky, sempre in italiano purtroppo. Durante le vacanze natalizie dello scorso anno decido di acquistare i dvd, perchè se c'è una serie che lo merita è proprio How I Met Your Mother. Avrò speso 40-45 euro per le prime stagioni, dvd letteralmente consumati, finalmente riuscii a godermi HIMYM in lingua originale, oltre ad aver di gran lunga migliorato il mio inglese, scoprii una sitcom nuova con un umorismo fatto di tormentoni e giochi di parole deliziosi. Nel frattempo continuava l'ottava stagione, con la 13esima Band or DJ che mi è rimasta nel cuore più di tutte le altre...ancora oggi dell'ultima dell'ottava stagione, Simple Song accompagna ogni mio momento importante, ho ancora i brividi se penso di averla ascoltata 10 minuti prima dell'esame finale di maturità.

Ora tutto ciò giunge al fine, anche se farò altri 258 rewatch, anche se continuerà ad accompagnare le mie fasi di dormiveglia, perchè addormentarsi guardando HIMYM è più bello. Per il finale non voglio granchè, il classico happy ending con Ted che vede la madre per la prima volta, Ted che sposa la madre...voglio vederlo piangere di gioia perchè siamo un po' tutti Ted e perchè Ted se lo merita.

E voglio scoprire pure la storia della Pineapple. :rickds:

Grazie HIMYM.

Sento già la nostalgia salirmi ancora prima di vedere il series finale. Nonostante gli scivoloni qualitativi presenti nelle ultime stagioni, resta probabilmente il telefilm con i personaggi a cui sono emotivamente più legato e sarà davvero doloroso doverli salutare per sempre. Preparo i fazzoletti per domani :tragic:

5 anni della mia vita sono stati segnati da questa serie. Ancora non ci credo che sta per finire tutto. Domani taglierò tutti i contatti con il mondo perché se mi anticipano anche mezzo secondo giuro che sclero :rickds:

Ma sbaglio o Robin non ha fatto ancora il torero? Spero che se lo siano ricordato di inserirlo almeno nel finale :rickds:

Io ho già il magone e non ho visto promo né video, domani già so che avrò un vuoto immenso secondo forse solo a quello dopo l'ultima puntata di Scrubs nonostante stia vedendo intanto altre serie, che tristezza infinita...

A me aspetta il finale di Breaking Bad dopo HIMYM, sono praticamente nella ***** più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sono un fan "storico" della serie, avendolo iniziato solo 3 anni fa. Venivo da un periodo in cui mi ero lasciato con la mia ex dopo 3 anni e per caso vidi la puntata in cui

(stagione con stella)

ted sta per andare da stella a rinfacciarle tutta la rabbia, ma poi ci ripensa e dice "Forse credete che si possa solo reprimere la propria rabbia, o gettarla in faccia a qualcun altro, ma c'è una terza possibilità... Potete mettervi l'animo in pace, e solo allora sarete davvero liberi di voltare pagina... "
inutile dire che capitò a fagiolo :tragic:

Speriamo che non deluda, ma comunque vada, grazie himym //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me aspetta il finale di Breaking Bad dopo HIMYM, sono praticamente nella ***** più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem :patpat:

E mi manca anche l'ultima di true detective //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
No va bè, non potrai mai resistere a due finali così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Soprattutto per BB tieni a mente che sentirai una certa canzone in loop continuo :rickds:

-2 ore.

HYPE

Non sono un fan "storico" della serie, avendolo iniziato solo 3 anni fa. Venivo da un periodo in cui mi ero lasciato con la mia ex dopo 3 anni e per caso vidi la puntata in cui(stagione con stella)

ted sta per andare da stella a rinfacciarle tutta la rabbia, ma poi ci ripensa e dice "Forse credete che si possa solo reprimere la propria rabbia, o gettarla in faccia a qualcun altro, ma c'è una terza possibilità... Potete mettervi l'animo in pace, e solo allora sarete davvero liberi di voltare pagina... "
inutile dire che capitò a fagiolo :tragic:

Speriamo che non deluda, ma comunque vada, grazie himym //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Idem :patpat:

E mi manca anche l'ultima di true detective //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io più passava il tempo, più guardavo la serie e più me sentivo una specie di Ted, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No va bè, non potrai mai resistere a due finali così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Soprattutto per BB tieni a mente che sentirai una certa canzone in loop continuo :rickds:
Domani vado a fare scorta di fazzoletti e di collirio, mi bruceranno gli occhi a forza di piangere mi sa :tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro