Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, proprio la puntata in diretta USA.. la guardo da qualche parte.sub eng?
Beh dicevi di volere colpi di scena.Nono, proprio la puntata in diretta USA.. la guardo da qualche parte.
---------- Post added at 03:06:02 ---------- Previous post was at 01:41:56 ----------
Finita ora la diretta.
Sinceramente non so cosa pensare.. non voglio spoilerarvi nulla, ma a parte i tantissimi feels è stata un po' una puntata sottotono.
È stato tutto svolto troppo di fretta e troppo semplicemente.
Quando avrete finito parliamone un po'.
Finale orribile, senza senso e costruito su due piedi.Beh dicevi di volere colpi di scena.Io non ne volevo.
Visto che non ti è piaciuto mi sa che è andata bene a me.
Finale alla Scrubs.![]()
Sul serio non te lo aspettavi? Si capiva dopo 15 minuti dall'inizio della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd è finito anche HIMYM... finale divertente e pieno di feels come ci si aspettava... ma ci sono due cose in particolare che non mi aspettavo...SPOILER FINALE
La madre che muore, e soprattutto il "ritorno" con Robin, non me lo sarei mai aspettato O_O
Quanto ho aspettato per il momento in cui dice "and that kids, is how i met your mother..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
GROSSO SPOILERSul serio non te lo aspettavi? Si capiva dopo 15 minuti dall'inizio della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GROSSO SPOILER
Parli della morte della madre o del fatto di Robin? Se parli della prima allora questo si poteva pensare già da un bel pò di puntate, ma Cristin Milioti aveva smentito un finale del genere una settimana fa circa, perciò sinceramente non me l'aspettavo proprio.
Non è che poteva dire che sarebbe mortaio mi aspettavo già tutto da un po', nulla di veramente eclatante. Hanno massacrato 4 personaggi su 6 ed hanno reso banalmente temi importanti come la morte di una madre/parente. Poi la storia di Barney padre è talmente ridicola che non c'è bisogno di dire nulla.
Va bè solitamente su rumour del genere si rimane zitti e nè si smentiscono nè si confermano, perciò il fatto che l'abbia smentito mi ha fatto pensare che non mi sarei più dovuto aspettare un finale del genere, è stata una buona cosa alla fineRidicolo? Per me è stato perfetto il momento di Barney, rappresenta finalmente il suo cambiamento dello stile di vita. Ormai è un uomo di mezz'età, non può più continuare a fare il playboy come quando aveva 30 anni. Per me è stato un epilogo perfetto per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa che ho preferito è stato il divorzio di Barney e Robin, non sono fatti per un matrimonio, l'ho trovato coerente con tutta la storia ed i personaggi stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, per me è andata perfettamente, non poteva finire in modo miglioreLa penso totalmente diversamente. La puntata ha rasentato la banalità più e più volte.
Non è che poteva dire che sarebbe mortaio mi aspettavo già tutto da un po', nulla di veramente eclatante. Hanno massacrato 4 personaggi su 6 ed hanno reso banalmente temi importanti come la morte di una madre/parente. Poi la storia di Barney padre è talmente ridicola che non c'è bisogno di dire nulla.
Bella puntata...
fino agli ultimi 3 minuti... cioè l'amore della tua vita muore e ti ributti su Robin?
Gran delusione, ho stimato Ted ma veramente, ti ributti cosi semplicemente? Ma per favore dai
Non riesco davvero a capacitarmene, per carità bellissima puntata piena di momenti "dai no" e finisce in un modo abbastanza penoso, con la madre che la fan morire in due secondi e Ted che si rimette con una persona che a periodi lo ama e a periodi no.
Stima per Barney finalmente padre e accasato (ha senso che finiva così la sua storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e Marshall che diventa giudice, seppur era un po' prevedibile.
Mi mancherà il telefilm, ma come detto nello spoiler, son rimasto un po' deluso da ciò
---------- Post added at 11:24:18 ---------- Previous post was at 11:20:56 ----------
Ma infatti non ha il minimo senso, la madre muore e spieghi tutto in 2 secondi? Tutto qua?
I figli che se ne fregano meno di niente della madre?
La storia di Barney padre ha senso col personaggio, è invecchiato e quindi è giusto che si sia accasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ragazzi secondo me ha senso lo spazio dato alla morte della madre, dobbiamo pensare in modo ragionevole: i figli e Ted hanno vissuto la morte della madre e sicuramente sono stati in lutto per tanto tempo, ma come dice la figlia ormai sono passati 6 anni ed è tempo per Ted ormai cinquantenne di ritrovare qualcuno al suo fianco anche se non dimenticherà mai la sua prima moglie. Per me ha senso ed è stato orchestrato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif