Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Come mai oggi non hanno trasmesso l'episodio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Boh, all'ora di pranzo han fatto un miscuglio di roba in sti giorni.

C'era quell'orrore di Uman Take Control (che fortunatamente han cancellato) che pero' è stato risostituito dai Simpson. Poi ci han buttato una puntata di Futurama e poi non so, son uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi credo sia colpa del reality...

Boh, all'ora di pranzo han fatto un miscuglio di roba in sti giorni.C'era quell'orrore di Uman Take Control (che fortunatamente han cancellato) che pero' è stato risostituito dai Simpson. Poi ci han buttato una puntata di Futurama e poi non so, son uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi credo sia colpa del reality...
L' ha fatta dopo delle 18 la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la quarta stagione io...me lo vedrei tutto di fila se avessi il tempo,è uno dei piu bei telefilm che abbia mai visto

Mi ricorda quando mi vedevo i dvd di friends...

Sisi l'ho vista ieri sera, bella anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, vista pure io.Ora prepariamoci per il finale.

Che dite, apparentemente conclusivo o aperto ?
Direi decisamente aperto.

Però Ted ci ha proprio rotto lui e sta mania di volersi sposare a tutti i costi con tutte quelle con cui ci prova....

Non mi è piaciuta molto l'ultima puntata, spero in un finale degno.

Who is this Barney? My name is John Clifford Larrabee!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' abbastanza shockante scoprire che l'attore di Barney è gay.

E' abbastanza shockante scoprire che l'attore di Barney è gay.
Anche quello di Sheldon in Big Bang Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quello di Sheldon in Big Bang Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
??????????????????????????COSA???????????????????????????????????????'

Non lo sapevo...

??????????????????????????COSA???????????????????????????????????????'
Non lo sapevo...
Eh si ci son rimasto di ***** pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se lui forse si poteva intuire più di Barney

Eh si ci son rimasto di ***** pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se lui forse si poteva intuire più di Barney
Barney tanto quanto, cioè tipo quando fa quegli acuti o quelle mosse uno può pure pensarci su, ma Sheldon è impeccabile....

appena visto il finale di stagione :O
Anche io, sono rimasto davvero shoccato. Una puntata bellissima ma che nell'ultima inquadratura mi ha fatto venì un colpo

dai è inammisibile che Barney si sposa, il telefilm ne perderebbe tantissimo. Ma poi, non ricordo, questa Nora chi sarebbe? Probabile che comunque la sposa sia Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Challenge Accepted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stavo quasi cascando su chi fosse la madre:rickds:

Barney è scontato si sposi con Robin, ma è stato un finale inaspettato, scollegato dal resto della trama, non so come decifrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bello il finale anche per Marshall e Lily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro