Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Visto il finale, e avete già detto tutto voi.

Legendary adjacent!

Ho rotolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, sono rimasto davvero shoccato. Una puntata bellissima ma che nell'ultima inquadratura mi ha fatto venì un colpo

dai è inammisibile che Barney si sposa, il telefilm ne perderebbe tantissimo. Ma poi, non ricordo, questa Nora chi sarebbe? Probabile che comunque la sposa sia Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nora è una collega di barney, se non sbaglio fa la sua prima apparizione nella puntata di san valentino. comunque si frequentano ma quando lei vuole presentargli i suoi lui sparisce dalla circolazione...comunque CHEPPALLE NORA, io ho fortemente sperato in un ritorno di fiamma tra barney e robin D:

nora è una collega di barney, se non sbaglio fa la sua prima apparizione nella puntata di san valentino. comunque si frequentano ma quando lei vuole presentargli i suoi lui sparisce dalla circolazione...comunque CHEPPALLE NORA, io ho fortemente sperato in un ritorno di fiamma tra barney e robin D:
Ma credo che

la scena finale sia abbastanza esplicita. Se proprio si deve sposare lo deve fare con Robin, non vedo alternative. Però Barney sposato non si può nè vedere nè sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma credo che

la scena finale sia abbastanza esplicita. Se proprio si deve sposare lo deve fare con Robin, non vedo alternative. Però Barney sposato non si può nè vedere nè sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece continuo a pensare che sarà nora, anche perchè a meno che non fossi fatta di funghi in una delle prime puntate della prima stagione fa vedere il futuro marito di robin

io invece continuo a pensare che sarà nora, anche perchè a meno che non fossi fatta di funghi in una delle prime puntate della prima stagione fa vedere il futuro marito di robin
roba da andare a rivedere tutta la prima stagione solo per controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però li chiama uncle barney e aunt robin (zio e zia)

Boh sarà per me

magari nemmeno hanno ancora deciso chi è la moglie di Barney........ una tra Robin e Nora ma chi ?????????? che quest'ultima puntata era tendenziosa verso Robin però boh chissà......
MA invece

visto che è saltata fuori chi è l'attrice che riceve i fiori ed alla fine è così che intrai vostra madre????

Gran finale...

Io spero sia Robin,dall'altro è eloquente la penultima inquadratura sul suo sguardo...comunque mi ha lasciato spiazzato perchè da quel che ho capito durerà almeno altre due stagioni e quindi ci troveremo con un barney sposato per almeno una stagione e mezza o forse la settima potrebbe comprendere un arco temporale di qualche mese appunto e finire col matrimonio.

Gran finale...
Io spero sia Robin,dall'altro è eloquente la penultima inquadratura sul suo sguardo...comunque mi ha lasciato spiazzato perchè da quel che ho capito durerà almeno altre due stagioni e quindi ci troveremo con un barney sposato per almeno una stagione e mezza o forse la settima potrebbe comprendere un arco temporale di qualche mese appunto e finire col matrimonio.
spero tutto quello che hai detto.

vabè barney spostato nn sarebbe poi sta tragedia visto la piega che sta prendendo ultimamente il suo personaggio, è sempre simpatico ma fa sempre meno scopate casuale (o almeno a me mi è sembrato così) poi a me nora nn piace, spero vivamente si sposi con robin anche perchè tra i due dall'inizio della serie c'è un buon feeling e poi l'ultima puntata lo lascia davvero a credere, io penso che nora sia solo un pretesto per lasciare il dubbio e fare un bel cliff hanger...

A mio avviso, anche dopo quella di lunedì, la puntata migliore della sesta stagione (ma un po' di tutta la serie, in realtà) rimane "Bad News".

L'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Bellissimo finale, che Lily era incinta si capiva già verso metà puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece non mi sarei mai aspettato che lo sposo fosse Barney:paura:

Bellissimo finale, che Lily era incinta si capiva già verso metà puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece non mi sarei mai aspettato che lo sposo fosse Barney:paura:

eh io invece purtroppo l'avevo capito, la scena di ted e marshall testimoni non era la prima volta che la faceva vedere, era un triste presagio. Ma più che barney io non riesco proprio a vedere robin sposata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Codice:
eh io invece purtroppo l'avevo capito, la scena di ted e marshall testimoni non era la prima volta che la faceva vedere, era un triste presagio. Ma più che barney io non riesco proprio a vedere robin sposata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, sono in 5. Due erano sulla panchina. Marshall è già sposato con Lili, Ted con Robin non si sposa quindi...restava solo Barney; con chi ? Robin, Nora o chissà.
La prossima credo sia a settembre o più avanti. Date precise non ci sono.

Stanotte mi vedo l'ultima puntata di Chuck e poi comincio a seguire questo seriamente subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Codice:
Alla fine, sono in 5. Due erano sulla panchina. Marshall è già sposato con Lili, Ted con Robin non si sposa quindi...restava solo Barney; con chi ? Robin, Nora o chissà.
La prossima credo sia a settembre o più avanti. Date precise non ci sono.
oddio che palle quindi per vedermi un po' di nph dovrò guardarmi il film dei puffi e beastly? :kep88:

ma nora è troppo anonima, e non mi sembra granchè per affiancare uno come Barney. Comunque spero che il flashforward riguardi un futuro mooooooooooooolto remoto, perchè Barney è la quintessenza del single; vedere lui scapolo è una soddisfazione quasi personale

ma nora è troppo anonima, e non mi sembra granchè per affiancare uno come Barney. Comunque spero che il flashforward riguardi un futuro mooooooooooooolto remoto, perchè Barney è la quintessenza del single; vedere lui scapolo è una soddisfazione quasi personale

hai ragionissima, nemmeno io voglio vedere barney sposato, e provengo dalla generazione dawson's creek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro