Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che la fanno in sto periodo..ma chi diavolo lo guarderà? :bah!:
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A voi amanti delle serie in lingua originale volevo chiedere una cosa che mi frullava in testa da un pò? Quando nella serie italiana viene pronunciata la parola "maggiore" o "generale" Ted e Robin all'unisono fanno il saluto militare... ma in inglese quali parole vengono pronunciate? Perchè generale e maggiore in inglese non hanno la valenza che hanno in italiano credo... non so se ho reso l'idea ma vi sarei grato se mi rispondeste, baci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A voi amanti delle serie in lingua originale volevo chiedere una cosa che mi frullava in testa da un pò? Quando nella serie italiana viene pronunciata la parola "maggiore" o "generale" Ted e Robin all'unisono fanno il saluto militare... ma in inglese quali parole vengono pronunciate? Perchè generale e maggiore in inglese non hanno la valenza che hanno in italiano credo... non so se ho reso l'idea ma vi sarei grato se mi rispondeste, baci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le stesse cose tradotte in inglese:

Ho trovato quest'intervista al produttore esecutivo Craig Thomas:

Craig Thomas, l’executive producer di How I Met Your Mother, ha rivelato in un’intervista esclusiva qualcosa sulla settima stagione.Dopo un finale davvero esplosivo, i fan dovranno aspettarsi un ritorno ancora più elettrizzante perché Barney, si proprio lui, potrebbe presto dire si.

All’inizio della stagione vedremo Barney che si sta sposando. Vuol dire che ci sarà un Barney completamente diverso nella prossima stagione?

Non sappiamo se alla fine il matrimonio ci sarà veramente o meno. Prima dobbiamo pensare a come è arrivato fino a li, a chi sta per sposare, se ci riuscirà o se sarà un disastro. A novembre ci saranno molti episodio sul fatto e coinvolgeranno anche Robin, ma è ancora presto per dire se la sposa sia lei, Nora o qualcun’altra.Scoprirete di più durante la premiere perché in questo episodio ambientato nel futuro assisterete a una conversazione tra Barney e Ted che spiegherà molte cose e che è incentrata sul matrimonio.

Finalmente Lily e Marshall hanno avuto una bella notizia. La prossima stagione sarà più felice per loro dopo quello che hanno passato in questa?

Sicuramente. Vedrete le gioie della gravidanza e dell’essere genitore. Sono molto contento per loro.

Ted ha avuto una relazione per gran parte di questa stagione. Rimarrà single ancora a lungo ?

Ted sarà single all’inizio della settima stagione. Per ora si concentra sulla carriera, ma ben presto capirà che è davvero ora di mettere la testa a posto e trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia. Ci saranno molte scene divertenti sul tema.

Ultima modifica da un moderatore:
La settima si preannuncia davvero stupenda...

speriamo !!! io non vedo l'ora.

Tra l'altro un mio amico ha comprato il libro con su le cose di Barney. Adesso mi sfugge il titolo ma comunque è in inglese. molto carino e simpatico.

speriamo !!! io non vedo l'ora.Tra l'altro un mio amico ha comprato il libro con su le cose di Barney. Adesso mi sfugge il titolo ma comunque è in inglese. molto carino e simpatico.
The bro code, oppure the playbook: suit up, score chicks, be awesome.

Stanno sul mio comodino, lettura post studio :-)

Ho appena letto una cosa che fa capire chi sarà la moglie di Barney...

Kal Penn sta per abbandonare il suo lavoro alla Casa Bianca, che l’ha tenuto lontano dalla televisione per due anni, e ha già trovato un ingaggio: l’attore, ex Dr. House, entrerà a far parte del cast della settima stagione di How I Met Your Mother interpretando il ruolo ricorrente di Kevin, nuovo interesse amoroso di Robin (Cobie Smulders).

Secondo me il matrimonio andrà a puttane immediatamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, è troppo chiaro che si tratti di Barney.

Magari dicendo d'averla già trovata si riferiva proprio a Nora...anche se pure secondo me una sua eventuale moglie sarebbe Robin...

Io spero Nora,è più bona:asd:

lo inizio ita o eng?
è una domanda che non andrebbe mai posta

anche quando il doppiaggio è di discreta qualità, non è mai all'altezza dell'originale

himym doppiato non ha motivo di esistere, dunque in questo caso nemmeno si pone il problema

Guardando la sesta stagione mi sono chiesto come fosse possibile che una serie così brillante e sagace sia finita a raschiare il fondo della comicità seriale statunitense. Episodi inutili, Barney usato poco e male, trama orizzontale praticamente opzionale, dialoghi scritti con le natiche.. dov'è finito l'HIMYM delle prime tre stagioni? Anche quello della quarta andrebbe bene ma, per carità, risollevate lo show!

Ok, calcolando che sono arrivato a finire la 5a stagione, e devo iniziare a vedere la 6a, qualcuno mi può dire fino a che pagine non corro rischi di spoiler? Ho paura a leggere.

Anyway, credo sia una serie spettacolare, a mio parere supera anche Scrubs, anche se devo dire che nella 4a e nella 5a non ho avuto più quella malattia che mi ha portato a vedere le puntate senza interruzioni se non solo per mangiare.

E c'è da ammettere che senza Barney Stinson calerebbe l'80% della comicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi stare attento alle ultime pagine dove c'è scritto il finale della sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: domani stai attento che su Italia 1 fanno l'ultima della sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, calcolando che sono arrivato a finire la 5a stagione, e devo iniziare a vedere la 6a, qualcuno mi può dire fino a che pagine non corro rischi di spoiler? Ho paura a leggere.
Anyway, credo sia una serie spettacolare, a mio parere supera anche Scrubs, anche se devo dire che nella 4a e nella 5a non ho avuto più quella malattia che mi ha portato a vedere le puntate senza interruzioni se non solo per mangiare.

E c'è da ammettere che senza Barney Stinson calerebbe l'80% della comicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ste cose poi non si possono leggere....ma non salto alle conclusioni

spiegami i motivi per cui Himym>Scrubs

Ho visto tutte e due le serie e per quanto Himym sia ben fatto, non ho mai visto la cosidetta "genialità" che c'è in Scrubs,come anche il fattore emozionale che comunque c'è ma che non è all'altezza di quella serie stellare...

Scusami se ho usato parole forti....ma se si parla di Scrubs.....mi perdo nei miei discorsi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono serie dai diversi tempi comici, HIMYM potrebbe al più essere l'erede spirituale di Friends con cui condivide diverse analogie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro