Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispondo a quello che hai scritto nello spoilerHo finalmente recuperato tutti gli episodi anche se........ le prime 5 serie sono stato costretto a vederle in italiano perchè non le trovavo in lingua originale e la sesta tutta con i sottotitoli in italiano che mi infastidivano tutto il tempo :vigo:
Almeno le 3 puntate della settima le ho viste per bene e.......
Ma che tròia di ***** che è Lili quando fa sbagliare l'ultima parte a Barney?????:cry
e
Ma solo io ho pensato che la pasticcera potesse essere sul serio la futura moglie di ted per i primi 5 minuti? Infondo l'ha conosciuta a un matrimonio ed eccola li che ricompare o.o
Comunque il discorso che Ted fa a Robin nella prima puntata è di una bellezza assurda :cry:
rispondo a quello che hai scritto nello spoiler
impossibile che fosse lei perchè già hanno detto che nella settima serie non spunterà la "mamma" e poi era già comparsa e non credi che quando ted dice il nome victoria i suoi figli saprebbero subito che è la loro madre visto che comunque è un racconto che ted fa a loro?la mamma sono sicuro che si saprà nell'ultima puntata in assoluto che dovrebbe essere l'ottava serie se non viene confermata la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
rispondo a quello che hai scritto nello spoiler
impossibile che fosse lei perchè già hanno detto che nella settima serie non spunterà la "mamma" e poi era già comparsa e non credi che quando ted dice il nome victoria i suoi figli saprebbero subito che è la loro madre visto che comunque è un racconto che ted fa a loro?la mamma sono sicuro che si saprà nell'ultima puntata in assoluto che dovrebbe essere l'ottava serie se non viene confermata la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E secondo te il matrimonio non lo fanno vedere ? Non credo :none: spero che la madre si conoscerà nell'ottava stagione e poi nella nona stagione si sposeranno..
Ma il titolo della serie è come ho "conosciuto" vostra madre e non come ho sposato vostra madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE secondo te il matrimonio non lo fanno vedere ? Non credo :none: spero che la madre si conoscerà nell'ottava stagione e poi nella nona stagione si sposeranno..
Sicuramente racconteranno come si è sviluppato il rapporto, altrimenti che senso avrebbe fermarsi al momento in cui conosce la madreMa il titolo della serie è come ho "conosciuto" vostra madre e non come ho sposato vostra madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente racconteranno come si è sviluppato il rapporto, altrimenti che senso avrebbe fermarsi al momento in cui conosce la madre
Quoto, non smettevo di ridere un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa terza puntata della nuova stagione è una delle migliori di sempre IMHO...
Esattamente, magari togliendo quel punto asettico e inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma aggiornare il titolo?b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ora è aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente, magari togliendo quel punto asettico e inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sto vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSto aspettando la 7X04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png