Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
vista la terza puntata, comincio ad avere qualche dubbio su come possa finire il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che è sta roba dei numeri?:imfao:

Ho finalmente recuperato tutti gli episodi anche se........ le prime 5 serie sono stato costretto a vederle in italiano perchè non le trovavo in lingua originale e la sesta tutta con i sottotitoli in italiano che mi infastidivano tutto il tempo :vigo:

Almeno le 3 puntate della settima le ho viste per bene e.......

Ma che tròia di ***** che è Lili quando fa sbagliare l'ultima parte a Barney?????:cry

e

Ma solo io ho pensato che la pasticcera potesse essere sul serio la futura moglie di ted per i primi 5 minuti? Infondo l'ha conosciuta a un matrimonio ed eccola li che ricompare o.o

Comunque il discorso che Ted fa a Robin nella prima puntata è di una bellezza assurda :cry:

Ho finalmente recuperato tutti gli episodi anche se........ le prime 5 serie sono stato costretto a vederle in italiano perchè non le trovavo in lingua originale e la sesta tutta con i sottotitoli in italiano che mi infastidivano tutto il tempo :vigo:
Almeno le 3 puntate della settima le ho viste per bene e.......

Ma che tròia di ***** che è Lili quando fa sbagliare l'ultima parte a Barney?????:cry

e

Ma solo io ho pensato che la pasticcera potesse essere sul serio la futura moglie di ted per i primi 5 minuti? Infondo l'ha conosciuta a un matrimonio ed eccola li che ricompare o.o

Comunque il discorso che Ted fa a Robin nella prima puntata è di una bellezza assurda :cry:
rispondo a quello che hai scritto nello spoiler

impossibile che fosse lei perchè già hanno detto che nella settima serie non spunterà la "mamma" e poi era già comparsa e non credi che quando ted dice il nome victoria i suoi figli saprebbero subito che è la loro madre visto che comunque è un racconto che ted fa a loro?la mamma sono sicuro che si saprà nell'ultima puntata in assoluto che dovrebbe essere l'ottava serie se non viene confermata la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

impossibile che fosse lei perchè già hanno detto che nella settima serie non spunterà la "mamma" e poi era già comparsa e non credi che quando ted dice il nome victoria i suoi figli saprebbero subito che è la loro madre visto che comunque è un racconto che ted fa a loro?la mamma sono sicuro che si saprà nell'ultima puntata in assoluto che dovrebbe essere l'ottava serie se non viene confermata la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E secondo te il matrimonio non lo fanno vedere ? Non credo :none: spero che la madre si conoscerà nell'ottava stagione e poi nella nona stagione si sposeranno..

Si ma infatti è stata un'impressione che ho avuto i primi 5 minuti prima di iniziare a realizzare tutte ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:52:56 ---------- Previous post was at 20:51:53 ----------

E secondo te il matrimonio non lo fanno vedere ? Non credo :none: spero che la madre si conoscerà nell'ottava stagione e poi nella nona stagione si sposeranno..

Effettivamente abbiamo visto lo svolgersi di tutte le relazione di Ted e su quella più importante ci lasciano con la scena di lui che la conosce? naaaa non penso sarà così

Ma il titolo della serie è come ho "conosciuto" vostra madre e non come ho sposato vostra madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La terza puntata della nuova stagione è una delle migliori di sempre IMHO...

Ma il titolo della serie è come ho "conosciuto" vostra madre e non come ho sposato vostra madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuramente racconteranno come si è sviluppato il rapporto, altrimenti che senso avrebbe fermarsi al momento in cui conosce la madre

Sicuramente racconteranno come si è sviluppato il rapporto, altrimenti che senso avrebbe fermarsi al momento in cui conosce la madre
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte la quarte puntata The Stinson Missile Crisis, sicuramente sarà interessante :rickds:

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La terza puntata della nuova stagione è una delle migliori di sempre IMHO...
Quoto, non smettevo di ridere un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma aggiornare il titolo?b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma aggiornare il titolo?b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, magari togliendo quel punto asettico e inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, magari togliendo quel punto asettico e inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ora è aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima si parlava di quinta stagione TBA in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto aspettando la 7X04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:36:16 ---------- Previous post was at 16:16:35 ----------

Sto aspettando la 7X04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La sto vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista la 7x04.....*** che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si capisce che Robin è innamorata pazza di Barney ma allo stesso tempo vuole che lui stia con Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: viva il Team Baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:

Corro a vederla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro