Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
HIMYM in Italiano ---> Show nella media con battute simpatiche

HIMYM in Inglese ---> Superiore a decine di show

Io voglio la zuccasupersexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conservatevi questo post perchè se ci azzecco divento ***

Io voglio la zuccasupersexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConservatevi questo post perchè se ci azzecco divento ***
E' abbastanza palese che la mamma possa essere la Zucca, è una delle probabilità più quotate.

Io voglio la zuccasupersexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConservatevi questo post perchè se ci azzecco divento ***
La zucca la vedremo in questa stagione e l'attrice sarà....

La ex di Cruise di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:49 ---------- Previous post was at 23:01:31 ----------

A quanto pare ci sarà Katie Holmes in una delle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, il nome che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l' avevo proprio dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però boh, mi sembra scontato che la futura moglie di Ted sia proprio lei. Però mi piacerebbe vedere la zucca supersexy

La zucca la vedremo in questa stagione e l'attrice sarà....

La ex di Cruise di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:49 ---------- Previous post was at 23:01:31 ----------

Ecco, il nome che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente non sarà una guest star da 1 sola puntata (spero) come Katy Perry...

Ma è una fonte confermata quindi?

Ecco:

Quella che sembra ormai una “stella” inarrivabile, sempre meno propensa a giornalisti e folle, ecco che ora si lascia conquistare dalla “simpatia”, diciamo così, nei nostri amici di How I Met Your Mother.

Nella prossima settima stagione, nella puntata di halloween, Ted (Josh Radnor), manco a dirlo, attenderà una giovane ragazza, sua ex, che gli aveva fatto battere il cuore ma che non aveva più rivisto, la Slutty Pumpkin (diciamo una bella ma che non bella per dirlo all’ italiana). Come ogni anno gli abbiamo visto fare, anche in questo Ted aspetterà la ragazza che questa volta arriverà.

Immaginate la Holmes scendere dal suo piedistallo e tornare ad essere una “giovane ragazza” magari anche divertente. Secondo il produttore esecutivo della serie, Craig Thomas: «Katie è un’ottima attrice. E’ per questo che l’abbiamo scelta per questo ruolo che per noi è un classico nella storia dello show»

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte fanno la terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oh caspita!!! provvedo immediatamente a recuperare le prime due puntate che non mi ero accorto che era iniziato!!!!!

mannaggia a me!

Vista la terza!

Per chi l'ha già vista:

che tette lily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Impressionantemente bella la 7x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La settima stagione sembra iniziare alla grande

Quindi anche Ted vuole Robin :phraengo:

Sempre più hype :hype:

Rahazzi, avete notato huando ci sono

ted e victoria che parlano nel bus, la prima volta he lo fanno salgono due vehhietti e poi due giovani???mi sembra strana home hosa...non hredo sia hasuale...

Rahazzi, avete notato huando ci sono
ted e victoria che parlano nel bus, la prima volta he lo fanno salgono due vehhietti e poi due giovani???mi sembra strana home hosa...non hredo sia hasuale...
Quale sarebbe il significato?

Quale sarebbe il significato?
E che ne so io. :rickds:

Forse che, per come è stata raccontata la storia da parte di Ted ai suoi amici, ciò gli chiudeva le porte al suo futuro con Robin relegandolo alla vecchiaia mentre invece non era così.

Oppure che il modo di raccontare di Ted sia estremamente pessimistico e che preluda alla vecchiaia, mentre quando parla ai suoi ragazzi tende a vedere tutto tendente al giovane.

Boh :rickds:

E che ne so io. :rickds:
Forse che, per come è stata raccontata la storia da parte di Ted ai suoi amici, ciò gli chiudeva le porte al suo futuro con Robin relegandolo alla vecchiaia mentre invece non era così.

Oppure che il modo di raccontare di Ted sia estremamente pessimistico e che preluda alla vecchiaia, mentre quando parla ai suoi ragazzi tende a vedere tutto tendente al giovane.

Boh :rickds:
Too much weed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi anche Ted vuole Robin :phraengo:

Sempre più hype :hype:

Io ho capito che fin quando Barney-Robin-Ted escono insieme i rapporti di Ted non faranno mai bingo...

Comunque puntata stupenda, la stagione si è aperta nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho capito che fin quando Barney-Robin-Ted escono insieme i rapporti di Ted non faranno mai bingo...

Comunque puntata stupenda, la stagione si è aperta nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile ma non si possono dividere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la scommessa sulle tette di Lily :rickds::rickds:

Che puntata stupenda, ho riso dall' inizio alla fine, quasi quasi la rivedo xDDD

Però caz, victoria non poteva farsi i cazz suoi? Adesso guardo la stagione sul filo del rasoio, per sapere cosa succederà tra Ted Robin e Barney. Meno male che ci sarà quella cravatta a tirarmi su :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro