Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Domani scopriremo qualcosa di intrigante, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho visto il promo e non mi sembra niente di che...:unsisi:

Puntata epica :rickds:

Sto per vedere la 7x15 :unsisi:

---------- Post added at 16:44:07 ---------- Previous post was at 16:22:06 ----------

Bellissima puntata :whawha:

carina l'ultima.. bello il montaggio.. a livello di storia o risate niente di che

molto godibile invece...anche se in effetti l'unica "vera" risata me l'ha strappata Barney col suo discorso riguardo al proprio pene :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata divertente dai, mi mancavano da un po',e poi c'era quella gran vacca che interpreta Lenore in Hung. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto carina l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, dell'ultima apprezzo giusto la regia, il resto ben poca roba...speravo che dopo più di un mese di pausa facessero qualcosa di meglio.

La peggior puntata di tutto il tf, ce ne sono state altre impostate così (tipo quella della corsa o la prima coi genitori di Ted) e facevano sbragare. Questa non fa ridere nè ha risvolti a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte il finale che ha rialzato di un briciolo la qualità della puntata, direi completamente anonima, e la storia non và più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La peggior puntata di tutto il tf, ce ne sono state altre impostate così (tipo quella della corsa o la prima coi genitori di Ted) e facevano sbragare. Questa non fa ridere nè ha risvolti a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah allora non era solo una mia impressione...

Bruttina, nessun sviluppo di trama e poche risate

anche io mi aggiungo ai complimenti di carineria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'ultimo è il quindicesimo episodio giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro