Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì, la secretaria bbona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStava in Ugly Betty
Comunque puntata molto divertente, tranne il finale che mi ha fatto dire un bel MAH
Due considerazioni da fine puntata
E se barney sposasse Quinn? Robin non si sposa credo
Il litigio tra robin, ted e barney
Ah sì, la secretaria bbona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io l' ho pensato. Oppure Barney potrebbe piantarla sull'altare
Mah, non credo se Barney sposa Quinn, perché è innamorato. Di conseguenza non dovrebbe prendersela.
Ovviamente tutto questo è relativo, se non sbaglio è stata annunciata anche l' ottava serie, giusto?
QuindiMa nella scena del matrimonio barney chiede se ha scelto bene tra le due cravatte. Ergo altro deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, l'ottava serie è stata annunciata.
Quindi
Effettivamente potrebbe anche essere così, dopotutto un' altra serie è stata confermata. Quindi è facile presagire che molte cose cambieranno.Tu credi che poteva alludere a Robin o Quinn.
Ma
l' ex di Robin, come caz si chiama?!E da quando è uscito di scena che l' ho dimenticato
io rivoglio noraaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Continuo ad essere del parere che il telefilm si concluderà con Ted che dice ai suoi figli che in realtà sono stati adottati, ergo ha sposato Robin, anche se mi lascia perplesso il fatto che la chiami "Uncle Robin"...
Senza contare cheContinuo ad essere del parere che il telefilm si concluderà con Ted che dice ai suoi figli che in realtà sono stati adottati, ergo ha sposato Robin, anche se mi lascia perplesso il fatto che la chiami "Uncle Robin"...
quotone, ted dice sempre fin dall'inizio di volere un maschio e una femminaSenza contare cheGià a Kevin, Robin ha espressamente detto di non volere bambini tramite l' adozione, figuriamoci con Ted.
Uhm non penso..Continuo ad essere del parere che il telefilm si concluderà con Ted che dice ai suoi figli che in realtà sono stati adottati, ergo ha sposato Robin, anche se mi lascia perplesso il fatto che la chiami "Uncle Robin"...
bellissima puntata...per me la migliore della seria questa!!!
non posso davvero credere che lui fosse innamorato di robin da sempre..meno male che non è riniziata la storia ted-robin e il tutto si sia risolto in una puntata..