Si me la ricordo, è quella del viaggio con Marshall sulla fiero mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq non ci posso fare niente, per me è così purtroppo vivo sempre nel paragone con Scrubs, li ho iniziati parallelamente anche se How i Met era solo alla terza stagione ancora e Scrubs quasi finito.
Lo stesso personaggio principale molto simile, JD con Ted, mezzo sfigato pieno di problemi, rotture amorose problemi di vita, che racconta la storia quasi come un narratore.
Ma nonostante questo JD ha un carisma che Ted si sogna, come detto prima Ted da solo non andrebbe avanti 10 minuti, perché gli altri personaggi gli portano via tutta la scena perché oggettivamente sono migliori e molto più interessanti di lui. JD è il protagonista in tutto per tutto, sia della parte drammatica sia di quella comica nonostante qua ci siano lo stesso altri personaggi fantastici. How i met nelle ultime stagioni ha cercato un percorso che per me non gli si addice, non ne ha le caratteristiche e non ne ha i personaggi per farlo. Io l'ho adorata all'inizio perché non era la classica sit-com divertente ma dava quel tocco in più, ora con questo tocco stanno esagerando e quest'ultima stagione non mi piace per nulla. Ormai lo guardo per inerzia perché non mi piace lasciare le cose a metà ma al momento non sta nel novero delle mie serie preferite. Aspetto il finale generale per rivalutare il tutto, ma dubito che potrò cambiare idea.