Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
beh ma è vero.. è una sit-com ed è l'unico che non fa riderecioè ora sta cosa

di robin era evitabilissima, nessuno dava ancora peso ad un qualcosa in sospeso tra loro
è una lagna ormai
Va be' ma che sia il più sentimentalmente paranoico è una cosa che si sa dalla prima puntata, dire che non fa ridere significa semplicemente non voler accettare la sua comicità o avere la memoria particolarmente fallace, a mio parere.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente?....

Leggete il mio ultimo commento, leggete bene cosa ho detto.

Gli ultimi 10 secondi sono bastati a farmi mettere completamente in dubbio tutto il castello di carte in cui basavo le teorie su cui robin non potesse essere la moglie di ted.

La figura di Ted è sempre stata delineata così piuttosto chiaramente e il personaggio negli anni ha avuto più e più motivi per svilupparsi in questo modo, qualcuno ha scordato stella forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in ogni caso la storia è predominante in HIMYM, ed è basata per il 70% sulle vicende amorose di Ted (il titolo stesso già lo spiega piuttosto bene) quindi perché lamentarsi di una componente necessaria tanto quanto le gag di Barney? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente?.... 

Gli ultimi 10 secondi sono bastati a farmi mettere completamente in dubbio tutto il castello di carte in cui basavo le teorie su cui robin non potesse essere la moglie di ted.
Ultimo commento dove? Comunque

se la chiamano zia Robin e lui la moglie la conosce a un matrimonio, è la coinquilina di Summer di OC e la proprietaria dell'ombrello giallo (che era presente alla festa di San Patrizio tra le altre cose), come fate ancora a pensare che sia Robin?! :rickds:

La frase di Marshall a fine puntata è contestualizzabile in 100 modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be' ma che sia il più sentimentalmente paranoico è una cosa che si sa dalla prima puntata, dire che non fa ridere significa semplicemente non voler accettare la sua comicità o avere la memoria particolarmente fallace, a mio parere.
È una comicità che non fa ridere o che fa ridere solo di riflesso a barney e/o marshall.

Prendi loro 2 da soli e puoi farci episodi interi, stagioni intere su di loro. Prendi Ted da solo non puoi farci 10 minuti.

Onestamente le scene tra marshall e barney sono le migliori di tutta la serie

Onestamente le scene tra marshall e barney sono le migliori di tutta la serie

Non ti posto nemmeno il video della puntata, guarda, basta la canzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrei andare avanti ma non voglio intasare il topic di video per dimostrare quanto Ted sia indispensabile nell'economia della serie, sia come comicità che, ovviamente, come perno della trama, dico solo che ti stai dimenticando tante, troppe cose.

La figura di Ted è sempre stata delineata così piuttosto chiaramente e il personaggio negli anni ha avuto più e più motivi per svilupparsi in questo modo, qualcuno ha scordato stella forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E in ogni caso la storia è predominante in HIMYM, ed è basata per il 70% sulle vicende amorose di Ted (il titolo stesso già lo spiega piuttosto bene) quindi perché lamentarsi di una componente necessaria tanto quanto le gag di Barney? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo commento dove? Comunque

se la chiamano zia Robin e lui la moglie la conosce a un matrimonio, è la coinquilina di Summer di OC e la proprietaria dell'ombrello giallo (che era presente alla festa di San Patrizio tra le altre cose), come fate ancora a pensare che sia Robin?! :rickds:

La frase di Marshall a fine puntata è contestualizzabile in 100 modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so. Io è dalla prima puntata di How i met your mother che so che Robin non è la moglie, ho visto evolversi la storia sempre con questa consapevolezza continuando ad avere conferme su conferme, mi sarei giocato tranquillamente le palle che robin non era la moglie di Ted e poi! e poi...... 2 monosillabi di ***** che sono stati capaci di far cadere tutte le mie convinzioni.... Cioè.. sono scosso da questa cosa, non ne hai la minima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

(finalmente riuscito a recuperare la 17° puntata)...una delle più belle, della 7° stagione IMHO. Molto bello anche il finale :kep88: anyway...

LE TETTE DI LILY :phraengo::phraengo::phraengo:
e meno male che

il discorso Ted-Robin si è risolto in fretta per fortuna
:bah!:

Appena finita di vedere, che puntata *-*

Anche se non ho ben capito cosa ne pensa Barney realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il finale è stato epico :stema2:

Si me la ricordo, è quella del viaggio con Marshall sulla fiero mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non ci posso fare niente, per me è così purtroppo vivo sempre nel paragone con Scrubs, li ho iniziati parallelamente anche se How i Met era solo alla terza stagione ancora e Scrubs quasi finito.

Lo stesso personaggio principale molto simile, JD con Ted, mezzo sfigato pieno di problemi, rotture amorose problemi di vita, che racconta la storia quasi come un narratore.

Ma nonostante questo JD ha un carisma che Ted si sogna, come detto prima Ted da solo non andrebbe avanti 10 minuti, perché gli altri personaggi gli portano via tutta la scena perché oggettivamente sono migliori e molto più interessanti di lui. JD è il protagonista in tutto per tutto, sia della parte drammatica sia di quella comica nonostante qua ci siano lo stesso altri personaggi fantastici. How i met nelle ultime stagioni ha cercato un percorso che per me non gli si addice, non ne ha le caratteristiche e non ne ha i personaggi per farlo. Io l'ho adorata all'inizio perché non era la classica sit-com divertente ma dava quel tocco in più, ora con questo tocco stanno esagerando e quest'ultima stagione non mi piace per nulla. Ormai lo guardo per inerzia perché non mi piace lasciare le cose a metà ma al momento non sta nel novero delle mie serie preferite. Aspetto il finale generale per rivalutare il tutto, ma dubito che potrò cambiare idea.

per me le prime stagioni sono imbattibili; fino alla 6° stagione ho seguito il tutto con piacere (nonostante qualche basso, che ci può stare), ma quest'ultima stagione ha una comicità troppo diversa dallo stile della serie che non riesce ad appassionarmi.

Vabbè adesso mi vedrò le ultime tre puntate per rimettermi in pari

---------- Post added at 12:03:19 ---------- Previous post was at 10:13:53 ----------

ok, sarà che non lo vedo da tanto, sarà che "

kevin va fuori dalle balle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
, ma le ultime puntate mi sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si me la ricordo, è quella del viaggio con Marshall sulla fiero mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq non ci posso fare niente, per me è così purtroppo vivo sempre nel paragone con Scrubs, li ho iniziati parallelamente anche se How i Met era solo alla terza stagione ancora e Scrubs quasi finito.

Lo stesso personaggio principale molto simile, JD con Ted, mezzo sfigato pieno di problemi, rotture amorose problemi di vita, che racconta la storia quasi come un narratore.

Ma nonostante questo JD ha un carisma che Ted si sogna, come detto prima Ted da solo non andrebbe avanti 10 minuti, perché gli altri personaggi gli portano via tutta la scena perché oggettivamente sono migliori e molto più interessanti di lui. JD è il protagonista in tutto per tutto, sia della parte drammatica sia di quella comica nonostante qua ci siano lo stesso altri personaggi fantastici. How i met nelle ultime stagioni ha cercato un percorso che per me non gli si addice, non ne ha le caratteristiche e non ne ha i personaggi per farlo. Io l'ho adorata all'inizio perché non era la classica sit-com divertente ma dava quel tocco in più, ora con questo tocco stanno esagerando e quest'ultima stagione non mi piace per nulla. Ormai lo guardo per inerzia perché non mi piace lasciare le cose a metà ma al momento non sta nel novero delle mie serie preferite. Aspetto il finale generale per rivalutare il tutto, ma dubito che potrò cambiare idea.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non li ho iniziati a vedere insieme (scrubs l'ho finito di rivedere per la decima volta un annetto prima che conoscessi himym) ma sono d'accordo su tutto. già solo il lasciarsi e riprendersi di jd ed elliot è nettamente meno forzato di quello di ted e robin che è diventato pesante ed insensato. basta solo questo.

Si lo so. Io è dalla prima puntata di How i met your mother che so che Robin non è la moglie, ho visto evolversi la storia sempre con questa consapevolezza continuando ad avere conferme su conferme, mi sarei giocato tranquillamente le palle che robin non era la moglie di Ted e poi! e poi...... 2 monosillabi di ***** che sono stati capaci di far cadere tutte le mie convinzioni.... Cioè.. sono scosso da questa cosa, non ne hai la minima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
L'hanno fatto apposta gli stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai veramente pensate che Robin possa sposarsi con Ted?

Le parole di Marshall sono state messe solo per rendere il finale piu' hyppante, nient' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai veramente pensate che Robin possa sposarsi con Ted? Le parole di Marshall sono state messe solo per rendere il finale piu' hyppante, nient' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma cioè, il finale, ragazzi, con quella faccia di Marshall, non si può ignorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente vogliono farci capire che

Ted e Robin torneranno insieme, o potrebbero essere vicini a farlo.

Io penso che marshall dice quella frase solo per creare una scena d'effetto, ma non significa che si avvererà.

Poi non potete confrontare himym con scrubs, il secondo è la perfezione dove ogni personaggio può interpretare da solo un episodio mantenendo alto il livello di qualità :leon:

Sinceramente?.... 

Allora ti sei ricreduto eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo di essere l'unico a voler vedere Ted e Robin che si sposano, ed anche l'unico a preferire le scene commoventi a quelle comiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scrubs riusciva a commuoverti di più e a farti ridere di più, se Scrubs è un 10, HYMYM è un 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro