Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ma come fate a non sapere che è gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma basta.. direste la medesima cosa se foste cresciuti e/o da sempre abituati al doppiaggio italiano di How I Met Your Mother. O Supernatural. O My Wife and Kids oppure qualsivoglia altra serie adattata col ****. Il fatto è che all'epoca della messa in onda di Scrubs (o Friends e qualsivoglia altra serie pre-fansub) non esisteva la possibilità di scelta e quindi l'unica alternativa sembrava necessariamente la più riuscita o quantomeno accettabile. Bisogna superare l'ostacolo del paraocchi davanti al raffronto "nuovo vs. vecchio", come bisogna capire e comprendere che la serialità televisiva - e i pessimi adattamenti - esistono da ben prima di itasa/subsfactory. Non è un caso se in tempi recenti si è provveduto al recupero di Scrubs, fornendogli la dignità che meritava da sempre. Che poi sia un doppiaggio al quale affezionarsi siamo tutti d'accordo eh, ma da qui a vantare meriti nei confronti di ciuchino che puntualmente rovina le battute di Turk, beh.. :morris82:
Non condivido il tuo preambolo. Reputo rarissimi i telefilm ben doppiati in ita, e Scrubs (o anche i Simpson ad es) ne fa parte...

Barney e Scooter sono gay e stanno(o stavano non sono informato) insieme.

Ted è etero

Barney e Scooter sono gay e stanno(o stavano non sono informato) insieme.Ted è etero
Ora mi è tutto chiaro...sconvolgente la notizia riguardante Ted, ma imparerò a conviverci.

Tornando seri, quanti episodi dovrebbe avere questa serie? 24?

Ma basta.. direste la medesima cosa se foste cresciuti e/o da sempre abituati al doppiaggio italiano di How I Met Your Mother. O Supernatural. O My Wife and Kids oppure qualsivoglia altra serie adattata col ****. Il fatto è che all'epoca della messa in onda di Scrubs (o Friends e qualsivoglia altra serie pre-fansub) non esisteva la possibilità di scelta e quindi l'unica alternativa sembrava necessariamente la più riuscita o quantomeno accettabile. Bisogna superare l'ostacolo del paraocchi davanti al raffronto "nuovo vs. vecchio", come bisogna capire e comprendere che la serialità televisiva - e i pessimi adattamenti - esistono da ben prima di itasa/subsfactory. Non è un caso se in tempi recenti si è provveduto al recupero di Scrubs, fornendogli la dignità che meritava da sempre. Che poi sia un doppiaggio al quale affezionarsi siamo tutti d'accordo eh, ma da qui a vantare meriti nei confronti di ciuchino che puntualmente rovina le battute di Turk, beh.. :morris82:
Guarda che la gente non è così scema come vuoi far credere te.

Scrubs per me ha un grande doppiaggio italiano, e questo lo dico non perché l'ho cominciato a guardare così e non ho mai voluto sapere come fosse l'originale, ma perché li ho valutati entrambi.

How i met invece l'ho iniziato per caso in italiano e ho deciso che mi faceva schifo, poi sono andato appositamente a vedermelo in originale e ho cambiato parere.

la versione originale è sempre migliori ai doppiaggi, che sia per le battute o non so cosa ma è sempre meglio.

stessa cosa vale per gli anime/manga o i libri, ci sono alcune traduzioni che purtroppo infastidiscono la lettura.

esempio: in harry potter ci sono gli halfblood e i mudblood, in italiano entrambi vengono chiamati mezzosangue .-.

Ci sono molti errori nei doppiaggi di tutte le serie o film doppiati ma devo dire che in quelli di scrubs sono davvero pochi, le voci sono ben fatte e solamente quella di turk stona un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq io, se ne ho a possibilità, guardo sempre in inglese sub ita

Ultima modifica da un moderatore:
Ora mi è tutto chiaro...sconvolgente la notizia riguardante Ted, ma imparerò a conviverci.

Tornando seri, quanti episodi dovrebbe avere questa serie? 24?
Ma perché credevi fosse gay?:rickds:

ho visto oggi il primo episodio....i like! mi capita di vederlo su italia 1 ogni tanto e adesso credo che ogni tanto mi guardero qualche puntata

approfittane per guardare scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho visto fino alla seconda stagione ma poi mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro