Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è che non lo sapeva? io non sapevo che Ted fosse etero piuttosto.Ma come fate a non sapere che è gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lo è sempre statoChi è che non lo sapeva? io non sapevo che Ted fosse etero piuttosto.
Non condivido il tuo preambolo. Reputo rarissimi i telefilm ben doppiati in ita, e Scrubs (o anche i Simpson ad es) ne fa parte...Ma basta.. direste la medesima cosa se foste cresciuti e/o da sempre abituati al doppiaggio italiano di How I Met Your Mother. O Supernatural. O My Wife and Kids oppure qualsivoglia altra serie adattata col ****. Il fatto è che all'epoca della messa in onda di Scrubs (o Friends e qualsivoglia altra serie pre-fansub) non esisteva la possibilità di scelta e quindi l'unica alternativa sembrava necessariamente la più riuscita o quantomeno accettabile. Bisogna superare l'ostacolo del paraocchi davanti al raffronto "nuovo vs. vecchio", come bisogna capire e comprendere che la serialità televisiva - e i pessimi adattamenti - esistono da ben prima di itasa/subsfactory. Non è un caso se in tempi recenti si è provveduto al recupero di Scrubs, fornendogli la dignità che meritava da sempre. Che poi sia un doppiaggio al quale affezionarsi siamo tutti d'accordo eh, ma da qui a vantare meriti nei confronti di ciuchino che puntualmente rovina le battute di Turk, beh.. :morris82:
I simpson spesso superano quasi la serie originaleNon condivido il tuo preambolo. Reputo rarissimi i telefilm ben doppiati in ita, e Scrubs (o anche i Simpson ad es) ne fa parte...
Ora mi è tutto chiaro...sconvolgente la notizia riguardante Ted, ma imparerò a conviverci.Barney e Scooter sono gay e stanno(o stavano non sono informato) insieme.Ted è etero
SiOra mi è tutto chiaro...sconvolgente la notizia riguardante Ted, ma imparerò a conviverci.
Tornando seri, quanti episodi dovrebbe avere questa serie? 24?
Guarda che la gente non è così scema come vuoi far credere te.Ma basta.. direste la medesima cosa se foste cresciuti e/o da sempre abituati al doppiaggio italiano di How I Met Your Mother. O Supernatural. O My Wife and Kids oppure qualsivoglia altra serie adattata col ****. Il fatto è che all'epoca della messa in onda di Scrubs (o Friends e qualsivoglia altra serie pre-fansub) non esisteva la possibilità di scelta e quindi l'unica alternativa sembrava necessariamente la più riuscita o quantomeno accettabile. Bisogna superare l'ostacolo del paraocchi davanti al raffronto "nuovo vs. vecchio", come bisogna capire e comprendere che la serialità televisiva - e i pessimi adattamenti - esistono da ben prima di itasa/subsfactory. Non è un caso se in tempi recenti si è provveduto al recupero di Scrubs, fornendogli la dignità che meritava da sempre. Che poi sia un doppiaggio al quale affezionarsi siamo tutti d'accordo eh, ma da qui a vantare meriti nei confronti di ciuchino che puntualmente rovina le battute di Turk, beh.. :morris82:
Ma perché credevi fosse gay?Ora mi è tutto chiaro...sconvolgente la notizia riguardante Ted, ma imparerò a conviverci.
Tornando seri, quanti episodi dovrebbe avere questa serie? 24?
approfittane per guardare scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè la prossima è il 19? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho visto fino alla seconda stagione ma poi mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifapprofittane per guardare scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif