Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Puntata abbastanza carina, anche se un po' scontata alla fine

già avevo capito che era tutta una recita quella di Barney e Quinn

Sicuramente

bel fumo negli occhi la dichiarazione del matrimonio di Quinn...non credo accadrà così...

Epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ted Evelyn Mosby :rickds:

Quintervento, Quinteso. :rickds:

Marshall e gli aneddoti sessuali. :whawha:

Stiamo tornando sulla retta via. :stema:

Ultima modifica:
Puntata meravigliosa, questa stagione è di gran lunga sopra alla sesta e alla quinta, sembra FORSE QUASI di essere tornati alla qualità delle prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'ultima puntata nasce il figlio?nn si dovrà capire con chi si sposa barney?si sposerà con quin o no per voi?

Molto bella la puntata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'ultima puntata nasce il figlio?nn si dovrà capire con chi si sposa barney?si sposerà con quin o no per voi?

Boh, io credo che andranno sull' altare, ma non sono sicuro se si sposeranno per davvero. Forse Barney avrà un ripensamento e non sposerà più Quinn.

Mi è venuta questa curiosità... come vorreste terminasse himym?

Io vorrei che Ted conoscesse la madre entro questa stagione, nella prossima la conoscesse e nell'ultima puntata, dopo aver detto ai figli "And that's how i met your mother", facessero vedere Ted, la madre, Marshall e Lily a giocare a Bridge sotto il porticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuta questa curiosità... come vorreste terminasse himym?
Io vorrei che Ted conoscesse la madre entro questa stagione, nella prossima la conoscesse e nell'ultima puntata, dopo aver detto ai figli "And that's how i met your mother", facessero vedere Ted, la madre, Marshall e Lily a giocare a Bridge sotto il porticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So solo che quando finirà questa serie mi dispiacerà in una maniera enorme, cioè come fai a non affezionarti ai personaggi?:tragic:

P.S. la parte con barney giulio cesare è fantastica:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo crepando quando Marshall parlava dei suoi aneddoti sessuali...:rickds:
Quando Marshall tossiva per far dire a Ted "Quinntervention":rickds:

Puntata abbastanza carina, anche se un po' scontata alla fine
già avevo capito che era tutta una recita quella di Barney e Quinn

Sicuramente

bel fumo negli occhi la dichiarazione del matrimonio di Quinn...non credo accadrà così...
Solo tu l'avevi capito credo:asd:

Cambio di programma il 9 aprile ci dovrebbe essere un'altra puntata :sasa:

9 aprile nuova puntata Trilogy time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso finalmente di iniziare la serie in Sub Ita dalla prima stagione dopo averla "cazzeggiata" in italiano su Italia 1 *_*

Ho deciso finalmente di iniziare la serie in Sub Ita dalla prima stagione dopo averla "cazzeggiata" in italiano su Italia 1 *_*

Me lo indichi un sito dove si trova dalla prima serie in sub ita?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono stato in grado di trovarlo a suo tempo e mi sono dovuto sorbire le prime 5 in italiano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 19:39:38 ---------- Previous post was at 19:37:21 ----------

9 aprile nuova puntata Trilogy time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ecco che inizieranno i drammi per la scelta: Questa cravatta o quest'altra?

Me lo indichi un sito dove si trova dalla prima serie in sub ita?

Io non sono stato in grado di trovarlo a suo tempo e mi sono dovuto sorbire le prime 5 in italiano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Addirittura?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io il doppiaggio in italiano non lo trovo poi così cattivo. Se seguo la serie in lingua originale è soprattutto perché la curiosità mi uccide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro