Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Date prossime puntate:

21.Now we're even 16 aprile

22.Good crazy 30 aprile

23.Tell me a story 14 maggio

24.The Magician's Code 14 maggio

Nella 23 dovrebbe nascere il figlio di Lily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che bella puntata!!veramente divertente!*_*

Finalmente torno a ridere di gusto per una puntata di questa serie.

Grande puntata.

puntata bella ma strana, quindi credo che nell'ottava stagione finisca tutto...come scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

puntata bella ma strana, quindi credo che nell'ottava stagione finisca tutto...come scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma questa è molto migliore quindi spero continui fino la nona. :alex90:

Nah, secondo me sarebbe solo un prolungamento inutile, dovrebbero tirarla troppo per le lunghe per fare una nona stagione

Quante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ora che ci penso scrubs la nona stagione l'ha avuta, solamente che era una imbarazzante copia malfatta con gli stessi personaggi però e con qualche studente sgarbatello :O

ora che ci penso scrubs la nona stagione l'ha avuta, solamente che era una imbarazzante copia malfatta con gli stessi personaggi però e con qualche studente sgarbatello :O
la nona stagione NON esiste e non è mai esistita.... Gianmarkus non inventare cose che non esistono, per favore :sasa:

Sarà che ho i colgioni girati ma non mi ha detto nulla di che sta puntata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I sogni erotici di Lily. :rickds:

Ted vestito da donna. :whawha:

Le serate leggendarie. :imfao:

I'm with a stripper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai anche questa puntata un po' a prendere la rincorsa m'è piaciuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che se ne mancano 3 adesso devono correre come matti e fare il botto. Hype!

Le prossime 3 saranno quelle con i colpi di scena spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata abbastanza divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le serate di Barney e Ted :rickds:

Dai nulla di eccezionale tranne quando

Ted nudo si butta sopra quella zuppa bollente:rickds::rickds::rickds:

oggi ted mi ha fatto ridere dopo un paio di stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno sa quando sarà disponibile ita?

Non riesco proprio a seguirlo in inglese..troppo abituato alle voci italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma qualcuno sa quando sarà disponibile ita?Non riesco proprio a seguirlo in inglese..troppo abituato alle voci italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma qualcuno sa quando sarà disponibile ita?Non riesco proprio a seguirlo in inglese..troppo abituato alle voci italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sei abituato male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon mancano 3 puntate, dovrebbero nascere il figlio di lily (che mi gioco le palle si chiamerá come il padre di marshall) e barney si spoza, dadiadai

A quando la next?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro