Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Non penso, Barney sta malissimo nella foto e questo si contrappone alla sua abilità di venire sempre bene in foto e inoltre è fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No intendo..che si trovano a Firenze insieme per girare qualche scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice, sono a Firenze per girare delle scene della loro luna di miele in Italia...quindi si sposano insieme

No intendo..che si trovano a Firenze insieme per girare qualche scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No..

Cobie è li per la premier di "The Avangers", mentre Neil è li con il suo fidanzato per fare una vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplice, sono a Firenze per girare delle scene della loro luna di miele in Italia...quindi si sposano insieme
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No..Cobie è li per la premier di "The Avangers", mentre Neil è li con il suo fidanzato per fare una vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però la foto che ha postato Gianmarkus mi lascia qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

che poi cobie smoulders in "the avengers" fa la giornalista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia sit-com preferita quando ci sarà la 22esima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No interpreta Maria Hill
ma in un trailer giapponese si vede chiaramente che legge le notizie al tg
no, hai ragione... avevo visto male io il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
stanno girando delle scene a firenze e una mia amica che ha visto gli attori mi ha detto che

GROSSO SPOILER

barney sposa robin e vanno in viaggio di nozze a firenze... questo almeno da quello che ha visto

stanno girando delle scene a firenze e una mia amica che ha visto gli attori mi ha detto cheGROSSO SPOILER

barney sposa robin e vanno in viaggio di nozze a firenze... questo almeno da quello che ha visto
E la miseria, se fosse vero sarebbe inaspettata come città Firenze.

E la miseria, se fosse vero sarebbe inaspettata come città Firenze.
smentisco tutto, gli attori di robin e barney e relativo marito sono in vacanza a firenze, sta mia amica li aveva visti a gucci e mi ha detto che stavano girando ma cercando sul web ho visto che sono semplicemente li a fare i turisti :(

9.jpg

potevo vederli, io abito a 100 metri da sta piazza :(

Domani terz'ultima puntata di questa stagione Good crazy

Dovrebbe nascere il figlio di Lily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Domani terz'ultima puntata di questa stagione Good crazy

Dovrebbe nascere il figlio di Lily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e sposarsi barney forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e sposarsi barney forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No il matrimonio è in una delle ultime 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto su wikipedia en e in pratica:

in questa robin e ted avranno modo di riappacificarsi mentre marshall fa una cosa e chiede aiuto a barney

nella penultima lily è in travaglio e per non farla soffrire e quindi per non fargli pensare al dolore cominciare a raccontargli delle storie se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nell'ultima il matrimonio

cmq viaggio neil + cobie a firenze: http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/04/24/foto/su_twitter_la_firenze_dei_protagonisti_di_e_alla_fine_arriva_mamma-33870558/1/

Dal punto di vista comico puntata sottotono, della storia non va molto avanti ma dà il prologo ad una grande prossima puntata...daje

Dal punto di vista comico puntata sottotono, della storia non va molto avanti ma dà il prologo ad una grande prossima puntata...daje
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prossima puntata quand'è? La settimana prossima, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prossima puntata quand'è? La settimana prossima, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No.....fra 2 settimane c'è una doppia puntata(con il finale)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si chiama The Magician's Code Part 1 e Part 2

Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro