Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
passabile l'ultima puntata. nulla di eclatante, apre la strada per le ultime due puntate, ma fatico a spiegarmi come possano risolvere tutto in così poco tempo. in particolare

il matrimonio di Barney. ora, tutto lascia pensare che alla fine sposi Quinn, in particolare quel dialogo in cui afferma che potrebbe smettere di fare ciò che fa dopo una proposta di matrimonio. ma Robin? tutta la prima parte della stagione è dedicata alla complicata storia tra Barney e Robin, e ora nessuno dei due sembra ricordarsene. non so mi sembra che abbiano trattato la questione con superficialità, e Quinn è un personaggio che mi lascia abbastanza indifferente. però insomma non ho nulla contro di lei in particolare, il personaggio di per sè funziona, ma in generale ogni scena con lei da l'idea di essere troppo frettolosa, di essere un personaggio aggiunto all'ultimo.

hype per le ultime due puntate dunque, speriamo bene.

Ho cominciato ora a seguire la serie su Fox ed è la quinta stagione (credo)...vorrei recuperare le vecchie, mi consigliate come?

Chiedo aiuto anche per Scrubs

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato ora a seguire la serie su Fox ed è la quinta stagione (credo)...vorrei recuperare le vecchie, mi consigliate come?
Chiedo aiuto anche per Scrubs

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per Scrubs ho recuperato...ma per How I Met Your Mother?

Nessuno?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono veramente curiosa di sapere che succederà!:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente lunedì-martedì scopriremo con chi si sposa..

Barney

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siete pronti? Oggi gli americani scopriranno tutto, e noi lo faremo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:hype:

Troppo bella questa serie tv,mi diverto troppo a vederla,Barney è un grande...non me ne perdo neanche una puntata,perchè è una serie Leggen.....daria!!!!:rickds::rickds::rickds:

Cavolo io sono rimasto alla 19 se non sbaglio. Già ho poco tempo, per vedere tutti i telefilm, se poi occupo quello che ho per vedere solo scrubs siamo a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che puntata sono adesso?

Quando ricomincia su sky? credo la sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando escono le puntate subbate?

Anche io sono ad aspettarle...ciollaip

Ho letto con chi si sposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro