Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
avvertite quando escono i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ommioddio cosa, COSA ODDIO SONO I MIGLIOR TROLLONI DELLA STORIA.

Lo sapevo!! :hype: si sposa con ROBIN!! :hype:

Ted e Victoria secondo me sono un ottima coppia :stema:

ew,ègboem,gvolpòwmkpevmwekpl

DEVO VEDERLA SUBBBBBBETO

È incredibile come sia Ted che Barnie

Non l'ho ancora vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho deciso di aspettare fino a stasera per il finale.....

devo spararmi i season finale di Once upon a time e HIMYM tutti e due consecutivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OMMIODDIO:phraengo::phraengo::phraengo:

Ma scusate....

Ted non doveva incontrare la futura moglie per la prima volta al matrimonio di barney?

OH MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho appena finito di vederla...ho ancora la mascella a terra :phraengo:

OMMIODDIO:phraengo::phraengo::phraengo: Ma scusate....

Ted non doveva incontrare la futura moglie per la prima volta al matrimonio di barney?

Infatti è probabile che non sarà lei sua moglie

Robin...lo sapevo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sbaglio o Ted incontrava la moglie in un matrimonio finito a *****?

Tralasciamo su victoria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a tratti la prima è stata noiosa, anche se le storie raccontate a lily sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMMIODDIO:phraengo::phraengo::phraengo: Ma scusate....

Ma infatti, la madre non è mica Victoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ohmaigod ohmaigod ohmaigod ohmaigod :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

dai alla fine non mi dispiace che Barney sposa Robin!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma il ritorno di Victoria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finita la 7ima stagione, si è alternata su discreti/buoni livelli, ottime le prime 2, un disastro dalla 3 alla 12, poi alternate buone e cattive puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ultime 2 sono state molto belle, quando inizia l' ottava?

Sapevo comunque che la sposa era Robin e non Quinn, si intuiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro