ZeroHawke.
Cool, cool cool cool
- Iscritto dal
- 10 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Grazie mille, e io che continuavo ad aspettare i sub su un altro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngclicca qui per i sub
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, e io che continuavo ad aspettare i sub su un altro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngclicca qui per i sub
Martedì, quando torno da scuola (sperando di essere intero...filosofia inside :wushDomani settima puntata dal titolo Noretta
c'è un video che spiega in pratica che il nome della madre è tracy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è un video che spiega in pratica che il nome della madre è tracy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sulla fox hanno le prime 5 stagioni...le hanno trasmesse tutta l'estate e con il cambio di programmazione l'hanno tolta...Scusate ma sapete se per caso è stata cancellata la programmazione su FOX? Perchè in pratica l'ho sempre seguito lì, ma è da un po' che non trasmettono, o almeno, non agli orari di prima...
infatti, mica ci devono rimanere di sasso perchè il nome è sbagliato anzi è giusto. loro si sconvologono perchè scoprono che la madre lavorava in uno stripno non ha senso,i ragazzi ci rimangono di sasso al sapere che loro madre lavorava in uno strip![]()
puo essere semplicemente un'altra tipa che si chiama tracy e che faceva lo stripinfatti, mica ci devono rimanere di sasso perchè il nome è sbagliato anzi è giusto. loro si sconvologono perchè scoprono che la madre lavorava in uno strip
Ah, quindi non verrà più trasmesso su fox... Grazie, seguirò le altre stagioni online!sulla fox hanno le prime 5 stagioni...le hanno trasmesse tutta l'estate e con il cambio di programmazione l'hanno tolta...