Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è un modo carino per dire ai figliMa dove riuscite a vederle le ultime puntate? Per piacere qualcuno può mandarmi un link in pm?
Il problema dell'ipotesi :magari è un modo carino per dire ai figli
che sono stati adottati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, "zia", quindi ormai è ufficiale, la mia ipotesi è giusta e a prova di bomba, Robin è la moglie e un'altra è la madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl problema dell'ipotesi :Ted con Robin,è che lui ai figli parla sempre di Zia Robin,quindi è ovvio che non è la madre,anche se con l'ipotesi figli adottati sarebbe anche possibile...
Esatto, "zia", quindi ormai è ufficiale, la mia ipotesi è giusta e a prova di bomba, Robin è la moglie e un'altra è la madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema dell'ipotesi :Ted con Robin,è che lui ai figli parla sempre di Zia Robin,quindi è ovvio che non è la madre,anche se con l'ipotesi figli adottati sarebbe anche possibile...
Se ti riferisci alla mia ipotesi, non dico che siano già stati adottati, ma che Ted abbia fatto dei figli con una donna, che ha poi lasciato per Robin che è la sua attuale moglie.Ma dai l'ipotesi dei figli adottati con Robin come moglie é ridicola, non avrebbe alcun senso chiamare la propria moglie Zia Robin, dai!!
Infatti. Beninteso che con rocamboleschi ribaltamenti di sorta potrebbero sempre trovare una scappatoia, dovremmo prendere per buona l'idea di rapporti che fornisce la serie. Per quanto riguarda gli indizi sulla madre:Ma dai l'ipotesi dei figli adottati con Robin come moglie é ridicola, non avrebbe alcun senso chiamare la propria moglie Zia Robin, dai!!
E perché dovrebbe raccontare ai figli la storia di come ha conosciuto la donna che ha lasciato dopo averli messi al mondo per mettersi con Robin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti riferisci alla mia ipotesi, non dico che siano già stati adottati, ma che Ted abbia fatto dei figli con una donna, che ha poi lasciato per Robin che è la sua attuale moglie.Se ti riferisci ad un'altra ipotesi, beh è inutile, perché ormai la mia è ufficiale e certificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti. Beninteso che con rocamboleschi ribaltamenti di sorta potrebbero sempre trovare una scappatoia, dovremmo prendere per buona l'idea di rapporti che fornisce la serie. Per quanto riguarda gli indizi sulla madre:
- è stata coinquilina di Cindy, l'ex di Ted
- era presente nella classe di economia in cui Ted ha insegnato architettura per sbaglio
- è fra gli invitati al matrimonio di Barney
- Ted la conosce durante una giornata di pioggia (e lei ha un ombrello giallo)
- suona il basso
Robin è ampiamente esclusa e l'ultimo episodio rimarca il fatto, suggellando la chiusura definitiva di simile ipotesi (imho auspicabile fino alla quinta stagione, la sesta già poneva ben diversa direzione). Del resto sappiamo tutti dove andrà a parare il suo personaggio ed è inutile ricordare che la settima finisce col matrimonio di Barney..
Anche perchè sarebbe abbastanza creepy se finora Ted avesse raccontato ai figli di tutte le volte in cui si è portato a letto la loro madre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngE perché dovrebbe raccontare ai figli la storia di come ha conosciuto la donna che ha lasciato dopo averli messi al mondo per mettersi con Robin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La puntata della 4a serie in cui scopano per non litigareAnche perchè sarebbe abbastanza creepy se finora Ted avesse raccontato ai figli di tutte le volte in cui si è portato a letto la loro madre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Tanto finirà che...
Robin si sposerà con Barney e non avranno figli mentre Ted si sposerà con qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La puntata della 4a serie in cui scopano per non litigare
Io mi auguro soltanto che questa serie si concluda con Ted che la conosce e che la prossima (e magari ultima) si concentri sulla relazione e infine il matrimonio tra i due, non la voglio per mezza puntata (anche perché a ben vedere non avrebbe senso introdurla e poi saltare alla scena del matrimonio) e soprattutto mi auguro che la scelgano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per meMe lo auguro anche io, spero che all'inizio la facciano passare per una delle tante ragazze di Ted e man mano spargano indizi già confermati nelle puntate precedenti...finchè non si arriva alla conferma di Ted:
"And that's, kids, is how I met your mother"
No ma non hai capito...è loro zia,fine,lo dice lui stesso,non può essere altro,perchè i bambini sanno che la tipa canadese che è stata con barney,che fa la giornalista ecc. è loro zia,la quale corrisponde perfettamente alla figura.Figli adottati con Ted dopo che si è lasciata con Kevin perché non voleva figli in nessun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non capisco perché non volete arrendervi all'idea che l'ipotesi più patetica sulla moglie di Ted sia stata scartata definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo, anche se io ho una minima paura (probabilmente infondata) che per inventarsi qualche colpo di scena (non su Ted-Robin, ma "sull'altro" matrimonio e altre faccende) caghino sulla trama costruita finora. Loro non lo hanno mai fatto, ma altri tf insospettabili quanto lo è HIMYM ora sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo auguro anche io, spero che all'inizio la facciano passare per una delle tante ragazze di Ted e man mano spargano indizi già confermati nelle puntate precedenti...finchè non si arriva alla conferma di Ted:
"And that, kids, is how I met your mother"
No ma non hai capito...è loro zia,fine,lo dice lui stesso,non può essere altro,perchè i bambini sanno che la tipa canadese che è stata con barney,che fa la giornalista ecc. è loro zia,la quale corrisponde perfettamente alla figura.
Esatto, ma appunto non capisco ancora certe teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma poi mi pare che alcune volte lo dice: "vostra zia robin..." o cose così