Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Spoiler 2x09
No vabbè 3 copie appena vado al MW
No vabbè 3 copie appena vado al MW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli sceneggiatori gestiscono la continuity orizzontale sui presupposti di aspettativa nei confronti della presunta moglie, oltre ovviamente alla progressione legata ai singoli caratteri. Neppure loro sanno (o sapevano) dove andare a parare ma c'è una progressione ferrea dai costanti rimandi ad avvenimenti trascorsi, non ultimo l'uso talvolta eccessivo del flashback. Quindi forse sei tu quello che non ha colto - o più semplicemente sottovaluta - lo spirito seriale di HIMYM, finalmente rispettoso di certa coerenza interna alla crescita e maturità dei personaggi. Poi siamo d'accordo sul fatto che ogni episodio/stagione gode del proprio arco narrativo, anche quando si sbugiarda da solo (penso all'edificantissima puntata anti-fumo, praticamente smentita dopo una manciata di episodi..), ma non vedo proprio nulla di male nel lanciarsi in supposizioni basate su indizi più o meno palesati. Credo faccia parte del gioco o quantomeno dell'implicito accordo SerieTv-Spettatore.in ogni caso farsi le pippe sulla moglie-zia-mamma non è furbissimo direi, probabilmente non si è colto lo spirito dello show.
Subito all'inizio c'è la scena che dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEp 12 stagione 3, la puntata della festa di san Patrizio. Ted e Barney vanno ad una festa e Ted dice che a quella festa era presente anche la loro mamma.C'è una scena durante la festa in cui Ted si dirige da Barney e urta una ragazza, si chiedono scusa e ognuno prosegue per la sua strada. Lo scontro ai fini narrativi non ha alcun significato, quindi perchè inserirlo? Secondo me quella ragazza è la futura moglie di Ted.
Credo ci abbia pensato chiunque si ricordi dello scontro tra Ted e quella ragazza ( me compreso)...non so, ho fatto il tuo stesso identico ragionamento ma mi dà l'impressione di essere troppo scontato, per quanto ne sappiamo l'hanno messo apposta tanto per "depistare" i telespettatoriEp 12 stagione 3, la puntata della festa di san Patrizio. Ted e Barney vanno ad una festa e Ted dice che a quella festa era presente anche la loro mamma.C'è una scena durante la festa in cui Ted si dirige da Barney e urta una ragazza, si chiedono scusa e ognuno prosegue per la sua strada. Lo scontro ai fini narrativi non ha alcun significato, quindi perchè inserirlo? Secondo me quella ragazza è la futura moglie di Ted.
Mi sembra strano che mettano un depistaggioCredo ci abbia pensato chiunque si ricordi dello scontro tra Ted e quella ragazza ( me compreso)...non so, ho fatto il tuo stesso identico ragionamento ma mi dà l'impressione di essere troppo scontato, per quanto ne sappiamo l'hanno messo apposta tanto per "depistare" i telespettatori
Beh guarda (spoiler ultima puntata uscita, se non l'hai vista non aprire)Mi sembra strano che mettano un depistaggio
Mi sembra che qualche tempo fa ho letto che la futura moglie di Ted sarebbe stataSecondo me è assurdo pensare che la moglie sia una comparsa e non un'attrice importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè dai non fate gli investigatori, piuttosto che capire chi sarà la moglie di Ted preferisco guardare puntata per puntata ciò che succede.
Comunque
la settima serie è davvero strappalacrime, e fa ridere meno. :(
Io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpenso che molti di noi stiano seguendo le puntate della settima serie che escono in america, sottotitolate o in lingua originale.