Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Per me sposa Robin, ne sono quasi sicuro, si è capito in diverse occasioni che tra loro due c'è ancora qualcosa: nell'ultima sul taxi o ancora quando Barney e suo padre tornano a casa dopo la notte folle e il padre gli dice che troverà la persona speciale che lo cambierà e lui risponde che forse l'ha già trovata

Vabbè mica potevano mettere la moglie di Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevano fare un' altro tipo di scena secondo me, anche se è stata esilarante :rickds:

E' chiaro che si sposerà Barney :stema:

Vabbè mica potevano mettere la moglie di Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, è troppo chiaro che si tratti di Barney.

Per me sposa Robin, ne sono quasi sicuro, si è capito in diverse occasioni che tra loro due c'è ancora qualcosa: nell'ultima sul taxi o ancora quando Barney e suo padre tornano a casa dopo la notte folle e il padre gli dice che troverà la persona speciale che lo cambierà e lui risponde che forse l'ha già trovata
Magari dicendo d'averla già trovata si riferiva proprio a Nora...anche se pure secondo me una sua eventuale moglie sarebbe Robin...

Ragazzi, una domanda: non seguo questo telefilm, volevo sapere se il tizio vestito in giacca e cravatta è l'attore che ha fatto il fratello grande di Malcolm, perchè si assomigliano :unsisi:

Ragazzi, una domanda: non seguo questo telefilm, volevo sapere se il tizio vestito in giacca e cravatta è l'attore che ha fatto il fratello grande di Malcolm, perchè si assomigliano :unsisi:
No non è lui :none:

Prima puntata della settima stagione lunedì 19 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora!**

Wow! Peccato però che ormai ho perso il filo da quando è finita la scuola :(

Prima puntata della settima stagione lunedì 19 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma non c'è ancora un trailer della nuova stagione?

grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma non c'è ancora un trailer della nuova stagione?
Ancora no..

molto bene..nn vedo l'ora che rinizi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno di voi cosa accadrà su Ita1 quando finirà l'attuale stagione? (Perchè mi pare che la prossima non sia ancora stata doppiata)

Qualcuno di voi cosa accadrà su Ita1 quando finirà l'attuale stagione? (Perchè mi pare che la prossima non sia ancora stata doppiata)
Credo che faranno la sesta :unsisi:

La settima si preannuncia amazing...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bah io nn credo la sesta è finita ora a maggio...io credo per quella in italiano ci sarà da aspettare qualche mese...considerando che la quinta era finita a maggio 2010 e l'hanno fatta solo ora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro