.locus of control
manzoni suca
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 0
Direi che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.
Da quant'è che va avanti?
Da quant'è che va avanti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effettiDirei che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.Da quant'è che va avanti?

Dal 311, uno a settimanaDirei che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.Da quant'è che va avanti?

Beh, una volta prima del blocco fece 20 capitoli, non sempre 10.Direi che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.Da quant'è che va avanti?
Se si ferma al 330 giuro che faccio un falo coi mangaBeh, una volta prima del blocco fece 20 capitoli, non sempre 10.
Comunque chissà, magari questa è la volta buona.

Già, e in grande stile aggiungerei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLEORIO!!!
E` tornato!

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi si sta alzando ò'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi immaginate se Leorio diventa il nuovo LeaderFottutamente.
Epico.
Togashi ti amo.

Rivoluzionerebbe il sistema molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi si sta alzando ò'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi immaginate se Leorio diventa il nuovo Leader![]()

Penso sia esattamente come l'hai visto contro Pitou solo in coma, ed in ogni caso non credo che molti vogliano rivedere il piccolo Gon in quello che è diventato.P.S. Credete che ci mostrerenno mai in che condizioni sia Gon? No perchè ormai ho paura di rimanerne deluso quando (se) lo mostra.
Sarebbe come implicare che Kurapica è un maschio e questo chissà quando ci sarà dato modo di scoprirlo.Sarebbe l'ultima cosa che mi aspetterei.
Finalmente rinominano kurapika, secondo me torna piu effemminato che mai con una tutina lilla e i capelli lunghi![]()

Su quanti lettori abbiano voglia di rivederlo non so dire, ma non penso che la gente che lo vede si scandalizzi perchè il suo aspetto è quello di un tizio muscoloso (anche se in effetti era terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma credo e spero che abbia subito dei danni ben visibili come pegno per quello sprazzo di energia, inoltre, magari mi sbaglio, in una vignetta si vedeva la sagoma in oscurata da dietro le tendine e mi sembrava che come dimensioni fosse tornato normale.Penso sia esattamente come l'hai visto contro Pitou solo in coma, ed in ogni caso non credo che molti vogliano rivedere il piccolo Gon in quello che è diventato.
Pensavo fose appurato, mi son perso qualcosa?Sarebbe come implicare che Kurapica è un maschio e questo chissà quando ci sarà dato modo di scoprirlo.