Hunter X Hunter | manga, anime

Ma non capisco, si parla di un altro pianeta quindi?
Già.

Sinceramente non so come interpretarla la cosa, mi sembra il preludio di uno sviluppo classico da shonen e quindi aumenti di livello di forza in stile Dragon Ball.

Non fosse Togashi non avrei molta fiducia.

Già.Sinceramente non so come interpretarla la cosa, mi sembra il preludio di uno sviluppo classico da shonen e quindi aumenti di livello di forza in stile Dragon Ball.

Di Togashi, mi fido anch'io pero, il discorso è solo uno: che fine ha fatto Leorio.

Kurapica, ormai lo do per morto, ma Leorio fino a due cap fa era accanto a Gon in macchina, ed ora è puff, sparito, volatilizzato.
Perfino Togashi sa che non può permettersi di uccidere Kurapica.

Per Leorio boh, sta introducendo una nuova saga, ha perfino diviso Killua e Gon, diamogli un po' di tempo.

Perfino Togashi sa che non può permettersi di uccidere Kurapica.Per Leorio boh, sta introducendo una nuova saga, ha perfino diviso Killua e Gon, diamogli un po' di tempo.
Si quello sì, ovviamente ero retorico, so già che farà entrare in grande stile Kurapika, per Leorio sono comunque perplesso.

Già.Sinceramente non so come interpretarla la cosa, mi sembra il preludio di uno sviluppo classico da shonen e quindi aumenti di livello di forza in stile Dragon Ball.

Su altri forum ho letto un'altra interpretazione.

Della serie che Gon si è riunito col padre ed insieme andranno alla caccia di questo tesoro, insomma che partono per una nuova avventura che noi non vedremo davvero.

Però per me è impossibile perchè ci sono le formichimere di Pariston in sospeso, mi sembra pazzesco tagliare una cosa del genere. Come del resto Kurapica e il ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su altri forum ho letto un'altra interpretazione.
Della serie che Gon si è riunito col padre ed insieme andranno alla caccia di questo tesoro, insomma che partono per una nuova avventura che noi non vedremo davvero.

Però per me è impossibile perchè ci sono le formichimere di Pariston in sospeso, mi sembra pazzesco tagliare una cosa del genere. Come del resto Kurapica e il ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa divertente è: si ipotizzava che il manga fosse alla fine ed ecco che ora si sta discutendo su quale aspetto potrebbe sviluppare tra i vari.

La cosa divertente è: si ipotizzava che il manga fosse alla fine ed ecco che ora si sta discutendo su quale aspetto potrebbe sviluppare tra i vari.
sviluppasse tutto contemporaneamente sarebbe figo, ma non credo che nessuno sia capace di gestire così tanti filoni di storia contemporaneamente e realizzandoli alla grande come fa solitamente il toga.

boh però poi non vorrei che sviluppasse una storia e le altre le raccontasse con qualche flashback al massimo

azzo, bel capitolo, i disegni era belli a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e l'ultima immagine è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

PS: Ma è Kurapika quello nella chiesa?? :phraengo: :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello, mi è piaciuto... ho quasi pensato finisse il manga così XD Beh ovvio che è Kurapika, ha davanti a sè gli occhi recuperati. Piuttosto non capisco la scena degli Zoldik... cioè il tizio con gli occhiali era quel coso volante che si vede all'inizio del manga e porta Gon e gli altri all'esame?!

Bello, mi è piaciuto... ho quasi pensato finisse il manga così XD Beh ovvio che è Kurapika, ha davanti a sè gli occhi recuperati. Piuttosto non capisco la scena degli Zoldik... cioè il tizio con gli occhiali era quel coso volante che si vede all'inizio del manga e porta Gon e gli altri all'esame?!
io credo che gotoh sia morto, perchè solo lui sapeva usare le monetine così bene.

quello che si vede lì è uno di quei mostri che stanno all'inizio del manga, all'esame per diventare hunter, che si trasforma in gotoh esteticamente per alluka e killua che non sanno che gotoh è morto. insomma per nascondere la morte ai bambini.

cmq kurapika = megahype :phraengo:

ma nella terza pagina tipo, gon gli dà in mano la licenza e ging gliela butta via?!?!

Quasi non riconoscevo Kurapika........ non ci posso credere, i miracoli accadono...... speriamo che ora il manga si concentri un pò di più sugli altri due protagonisti (Kurapika e Leorio).....

Quasi non riconoscevo Kurapika........ non ci posso credere, i miracoli accadono...... speriamo che ora il manga si concentri un pò di più sugli altri due protagonisti (Kurapika e Leorio).....
Leorio è uno studente alla fine... il nen lo sà usare e lo abbiamo già visto col pugno a ging spettacolare... ha avuto il suo momento di gloria quando stava per diventare presidente... direi che ha fatto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit manco io lo riconoscevo Kurapika! :phraengo:

edit 2 guardando meglio, la licenza che lanciano via è quella di kaito? :rickds: ma che caz?!?

Ultima modifica da un moderatore:
Il capitolo è da annale solo perché ricompare Kurapica.

Seriamente, quanti anni sono che non si vede nel manga ?

Il capitolo è da annale solo perché ricompare Kurapica.Seriamente, quanti anni sono che non si vede nel manga ?
400 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nella saga precedente non c'era giusto?

e in greed island?

mmm...

Leorio è uno studente alla fine... il nen lo sà usare e lo abbiamo già visto col pugno a ging spettacolare... ha avuto il suo momento di gloria quando stava per diventare presidente... direi che ha fatto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit manco io lo riconoscevo Kurapika! :phraengo:

edit 2 guardando meglio, la licenza che lanciano via è quella di kaito? :rickds: ma che caz?!?
Si vabbhe che bel momento che ha avuto....io ci spero, visto che lo vedo come partner d'avventura ideale di Kurapika :icebad:

Anche a me sembra quella di Kaito, se fosse così sarebbe il personaggio più sfigato di HxH...

Si vabbhe che bel momento che ha avuto....io ci spero, visto che lo vedo come partner d'avventura ideale di Kurapika :icebad:Anche a me sembra quella di Kaito, se fosse così sarebbe il personaggio più sfigato di HxH...
Povero kaito :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro