Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, altrimenti questa serie non avrebbe alcun sensoMa la saga delle Formichimere secondo voi la converteranno? Certo che a pensarci stiamo già a 3/5 dell'opera e mi sembra di essere ancora agli inizi xD

Non è da dare per scontata.Ma la saga delle Formichimere secondo voi la converteranno? Certo che a pensarci stiamo già a 3/5 dell'opera e mi sembra di essere ancora agli inizi xD
Davvero sta facendo tanto successo? Hai una fonte, oppure l'hai semplicemente dedotto?Non è da dare per scontata.Ma considerando l'enorme successo che sta riscuotendo l'anime sarebbe più strano se la saltassero visto che tanto è finita.
Con una percentuale anche del 4% è costantemente nella top15 delle serie più viste durante la settimana in giappone.Davvero sta facendo tanto successo? Hai una fonte, oppure l'hai semplicemente dedotto?Questa cosa mi incuriosisce molto. Anche perché sarebbe strameritato.
Bene, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon una percentuale anche del 4% è costantemente nella top15 delle serie più viste durante la settimana in giappone.Da quando è ripreso l'anime sono state vendute moltissime copie dei vecchi numeri ( dati attuali non ne ho ma qualche mese fa erano comunque molto buoni ).
Non è un ottimo punto ma... se ne fanno anche un film d'animazione non è certo perché poco seguito o avrebbero fatto al più OAV.
Hai già visto l'ep? Sub Ita?Sigh, questa volta hanno evitato di far fare ad Hisoka i gemiti di eccitazione come con Gon alla torre.Però si capiva bene lo stesso la sua "contentezza".
per la legge della suspance mai :stema2:Quando la smetteranno di far finire gli ep sul più bello? <_<
Quando non saranno interessati allo share.Quando la smetteranno di far finire gli ep sul più bello? <_<
Niente episodio? Come mai? È l'unica cosa che mi fa iniziare bene la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta settimana niente HxH
Troppo vero... Ogni volta ti prende proprio, quasi fisicamenteIo ho recuperato le puntate che mi mancavano, mamma mia, anche se la storia la so a memoria è sempre come se fosse la prima volta, capolavorico HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif