Hunter X Hunter | manga, anime

Si vabbhe che bel momento che ha avuto....io ci spero, visto che lo vedo come partner d'avventura ideale di Kurapika :icebad:Anche a me sembra quella di Kaito, se fosse così sarebbe il personaggio più sfigato di HxH...
ma poveretto, ridatela al nuovo kaito :rickds:

almeno come ricordo, boh, che famiglia di insensibili :rickds:

Bello, mi è piaciuto... ho quasi pensato finisse il manga così XD Beh ovvio che è Kurapika, ha davanti a sè gli occhi recuperati. Piuttosto non capisco la scena degli Zoldik... cioè il tizio con gli occhiali era quel coso volante che si vede all'inizio del manga e porta Gon e gli altri all'esame?!
No aspe, si era ferito gli occhi, non ricordavo di ciò :wush:

400 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nella saga precedente non c'era giusto?

e in greed island?

mmm...
L'ultima volta che rimpariva se rircordo bene è a Greed Island quando Gon e Killua scoprono l'esistenza dei Nen Remover e contattano Kurapica.

Tecnicamente parlando è stata la sua ultima apparizione ma non ricordo quando è stata.

No aspe, si era ferito gli occhi, non ricordavo di ciò :wush:
no che dici nella scena in cui si vede di spalle ha davanti a sè una decina di bottiglie con dentro degli occhi (quelli dei suoi compagni)

probabilmente in tutto questo tempo è stato a recuperarli in giro per il mondo ma mi sembrano pochi una decina, 5 persone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto se ha fatto questo vuol dire che chissà dove kuroro a fare chissà cosa indisturbato

secondo me kurapika lascerà perdere il ragno, sennò li avrebbe già uccisi o ci avrebbe provato credo

L'ultima volta che rimpariva se rircordo bene è a Greed Island quando Gon e Killua scoprono l'esistenza dei Nen Remover e contattano Kurapica.Tecnicamente parlando è stata la sua ultima apparizione ma non ricordo quando è stata.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

più di una saga fa praticamente

Film per Hunter x Hunter

​

Una fonte legata al franchise di Hunter x Hunter ha rivelato al sito web Mantan del giornale Mainichi Shimbun, che è stata avviata la produzione del primo film cinematografico basato sul manga di Yoshihiro Togashi.

News26524.jpg

Hunter x Hunter ha all’attivo due serie anime, la seconda tutt’ora in corso, ma finora, in 14 anni di pubblicazione del manga non era mai stato realizzato un film. Stando alla fonte di Mainichi, la storia del film sarà completamente originale.

Sempre secondo il giornale, Togashi dovrebbe pubblicare un messaggio a tal proposito nel numero 16 di Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Hunter x Hunter racconta la storia di Gon, un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce.
In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga che ha pubblicato 27 volumi, mentre è ancora in corso in Giappone con 29 volumi all’attivo.

Fonte : Animeclick

Cioè con attori veri come quello di DN? O.o o sempre animato?!

Comunque il 5 aprile esce il volume 28 in italia l'ho letto sul sito della panini

Edit speriamo che fanno delle nuove action figures ora che si è rimesso tutto in sesto!

Ultima modifica da un moderatore:
Nel frattempo Togashi ha effettivamente annunciato qualcosa.

Dopo il 30° capitolo tornerà in pausa...

che schifo.
io ci rinuncio.
La cosa assurda è che aveva pure mostrato Kurapica.

Tra Negima e Zetsubou Sensei che finiscono, HxH che torna in pausa, ecc, ecc... la svogliatezza primaverile ha colpito un po' di autori ?

La cosa assurda è che aveva pure mostrato Kurapica.Tra Negima e Zetsubou Sensei che finiscono, HxH che torna in pausa, ecc, ecc... la svogliatezza primaverile ha colpito un po' di autori ?
Spero che Togashi muoia te lo giuro :rickds:

Lo sapevo che la storia del record dei capitoli non era niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero che Togashi muoia te lo giuro :rickds:
Lo sapevo che la storia del record dei capitoli non era niente di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Almeno questa volta è andato avanti per oltre 6 mesi ed a parte gli ultimi capitoli aveva un buon tratto per non parlare del fatto che non si sta fermando a metà di un nuovo arco ma ha concluso sia l'eterna saga delle formichimera e la parentesi dell'elezione / cura di Gon.

Ah, se qualcuno ritrova la parte in cui Gin diceva a Gon che non voleva incontrarlo e doveva cercarlo può notare che li veniva mostrato un albero del mondo in ottime condizioni.

Guardando l'ultima puntata dell'anime poi veniva accennato come i fratelli e sorelle di Killua fossero 4 quindi Alluka era sempre accennata solo non l'aveva mai tirata fuori come per magia come invece sembrava all'inizio.

E come avete già avuto modo di dire ....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hunter x Hunter di nuovo in pausa

​

La striscia record di trenta capitoli consecutivi è destinata a interrompersi con il numero 17 di Weekly Shonen Jump. Sul numero 16 del magazine Shueisha, infatti, Yoshihiro Togashi annuncerà che metterà di nuovo in pausa il suo Hunter x Hunter a partire dal numero successivo.

Il manga, pubblicato in italiano da Planet Manga, è stato più volte interrotto dall’autore; l’ultima ripresa risale all’Agosto del 2011 che ha appunto finora sancito il record personale di serializzazione ininterrotta.

Ad Aprile uscirà il volume 30 della serie, mentre poche ore fa è stato reso noto che l’opera godrà prossimamente della prima trasposizione animata cinematografica.

Fonte : Mangaforever

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ricordo quando ho preso l'ultimo numero di HXH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una cosa mostruosa

Forse era meglio se iniziava la pausa dopo il 339 visto che nel 340 viene mostrato per bene su cosa si basera` la nuova saga e non sembra affatto male.

Ma perchè ieri non è uscito il capitolo? Ho guardato ovunque e non c'è sto 340.

edit: oddio ho letto lo spoiler :phraengo: ma è un pazzo! non può fermarsi adesso maledettoooooooooooooooooooooooooooooooo! :phraengo:

edit2: alcuni dicono di aver tradotto che la pausa sia di 7-8 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma perchè ieri non è uscito il capitolo? Ho guardato ovunque e non c'è sto 340.
edit: oddio ho letto lo spoiler :phraengo: ma è un pazzo! non può fermarsi adesso maledettoooooooooooooooooooooooooooooooo! :phraengo:

edit2: alcuni dicono di aver tradotto che la pausa sia di 7-8 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
7-8 mesi non è neanche tanto. O meglio, si è tanto tempo ma rispetto ad altre serie ed altre pause che ha fatto c'è di peggio.

Vedo che per il 340 sembri essere abbastanza d'accordo con me che era meglio si fermasse prima piuttosto.

7-8 mesi non è neanche tanto. O meglio, si è tanto tempo ma rispetto ad altre serie ed altre pause che ha fatto c'è di peggio.
Vedo che per il 340 sembri essere abbastanza d'accordo con me che era meglio si fermasse prima piuttosto.
e ci credo, non può farmi vedere cose del genere e poi mettere la pausa.

è il più grande troll che sia mai esistito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro