Hunter X Hunter | manga, anime

Esce ogni settimana, non ricordo il giorno.Dovrebbe arrivare dove giunse la vecchia serie: alla fine di greed island
Quindi gli archi narrativi successivi del manga non li copre? ç__ç

Ultima modifica da un moderatore:
veramente dubito che con questo passo facciano GI in 54 puntate o quant'è che sono che ne hanno annunciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si diceva che a seconda del successo che farà, faranno la saga delle formichimere

Ci fermiamo sempre li....:tragic:
Vabbè l'anime vecchio si era fermato a Greed Island XD

veramente dubito che con questo passo facciano GI in 54 puntate o quant'è che sono che ne hanno annunciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq si diceva che a seconda del successo che farà, faranno la saga delle formichimere
Costringerò l'intero Giappone a guardare l'anime °° Voglio che arrivi fino alle Formicomecazzsechiamano.

Costringerò l'intero Giappone a guardare l'anime °° Voglio che arrivi fino alle Formicomecazzsechiamano.
Ma sono abbastanza sicuro che lo facciano.

Il problema è QUANDO. Cioè ho capito che ormai io sò già quello che vedo e quindi poco mi interessa della cura che ci stanno mettendo, però boh, mi aspettavo un ritmo più veloce.

Tra l'altro con il gioco appena annunciato su PSP, il film... si vede che si sta commercializzando abbastanza.

Ci vorrebbero anche tante belle action figures, quelle vecchie sono brutte e poche.

PS ma il film intendono con attori veri? tipo quello di death note?

Un mio amico le chiamava: Le Formichiere xD

Comunque il mio arco narrativo preferito è Greed Island. Cioè, ho visto poco e niente (so a malapena di cosa parla) però la cosa del videogioco mi affascina troppo XD

Ragazzi ho letto in una deposizione del maestro togashi che hunter x hunter si fermerà al volume 40. il capitolo 340 dovrebbe stare piu o meno al volume 34 quindi questa penso sia l'ultima pausa dopo la grande saga finale (lunga + o meno quanto quella delle formichimere) quindi attendiamo con impazienza tutti il momento finale del nostro amatissimo manga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ci credo, devo leggerlo io stesso, devo trovare sta deposizione

Cavolo aspettare un episodio a settimana è veramene straziante...mi viene la tentazione di andare a vedere la vecchia serie, peccato sia licenziata :bah!:

Cavolo aspettare un episodio a settimana è veramene straziante...mi viene la tentazione di andare a vedere la vecchia serie, peccato sia licenziata :bah!:
Secondo me dovresti recuperare la prima serie, alla fine in questa c'è molta meno roba... considerato che HxH non è lungo, i filler te li godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E almeno non è censurato, cioè vogliamo paragonare la scena di Killua in cui

uccide il prigioniero strappandogli il cuore nella torre dell'esame? nella serie vecchia è molto più cattiva la scena, e il cuore lo stringe tra le mani finchè non esplode, invece nella nuova serie aspetta che il prigioniero muoia a terra e glielo poggia sulla mano. oltre al fatto che nella nuova serie c'è meno sangue e sembra una sacca marrone con dentro i fagioli di balzar

Sembra una sacca marrone perchè in pratica gli fanno anche strappare la maglietta, cioè ha infilato la mano ed ha stirato e si è ritrovato anche il pezzo di maglietta in mano XD

Sono FELICISSIMO!!! La sorella di una mia amica ha tutti i numeri e mi ha prestato i primi 3 per ora!!!! Devo dire che nel nuovo anime hanno censurato parecchio e ci sono stati anche dei tagli!

Sono FELICISSIMO!!! La sorella di una mia amica ha tutti i numeri e mi ha prestato i primi 3 per ora!!!! Devo dire che nel nuovo anime hanno censurato parecchio e ci sono stati anche dei tagli!
se vuoi un consiglio però vacci piano xD

da quando mi misi in pari con i capitoli in uscita notai che era bello ragionare su quello che avevo letto, pensare a cosa poteva succedere dopo... se li leggi tutti di un fiato te li godi di meno, lo spippamento mentale ci vuole su HxH considerando che non punta proprio sull'azione! xD

Sembra una sacca marrone perchè in pratica gli fanno anche strappare la maglietta, cioè ha infilato la mano ed ha stirato e si è ritrovato anche il pezzo di maglietta in mano XD
sul serio?

vabè è comunque una censura, cioè già lo stile dei personaggi è più bimboso, poi mi censuri anche ste scene... lo fa sembrare un anime per bambini, come ha fatto mediaset quando l'ha mandato su italia1 con la sua censura della menghia... un sacco di gente crede che HxH è un cartone per bambini perchè il protagonista ha 10 anni... e invece naruto e one piece sono >>> ***

se vuoi un consiglio però vacci piano xD
da quando mi misi in pari con i capitoli in uscita notai che era bello ragionare su quello che avevo letto, pensare a cosa poteva succedere dopo... se li leggi tutti di un fiato te li godi di meno, lo spippamento mentale ci vuole su HxH considerando che non punta proprio sull'azione! xD

sul serio?

vabè è comunque una censura, cioè già lo stile dei personaggi è più bimboso, poi mi censuri anche ste scene... lo fa sembrare un anime per bambini, come ha fatto mediaset quando l'ha mandato su italia1 con la sua censura della menghia... un sacco di gente crede che HxH è un cartone per bambini perchè il protagonista ha 10 anni... e invece naruto e one piece sono >>> ***
Assolutamente non bimboso, più animato semmai. Altrimenti l'avrei già scartato. Senza contare che è illecito accostare Naruto a One Piece

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ci credo, devo leggerlo io stesso, devo trovare sta deposizione
Credere a qualcosa del genere oggi ? Ceeeeerto.

Probabilmente manco Togashi ha idea di quanto andare avanti.

Assolutamente non bimboso, più animato semmai. Altrimenti l'avrei già scartato. Senza contare che è illecito accostare Naruto a One Piece
Beh no. E' assolutamente più bimboso. Il design, la faccia dei personaggi ancora più giovane, la censura. Poi ovviamente è megacolorato e animato meglio e la cosa mi piace ovviamente. Ma rispetto all'anime vecchio è più bimboso senza dubbio!

Credere a qualcosa del genere oggi ? Ceeeeerto.Probabilmente manco Togashi ha idea di quanto andare avanti.
Oggi non credo a niente, ma in effetti il tuo ragionamento non fa una piega :rickds:

Comunque a me il nuovo anime piace. Le colorazioni e gli sfondi sono più vivaci ed acquerellati e le animazioni più fluide. Le colorazioni vecchie non mi piacevano e gli sfondi IMHO erano orripilanti xD

Beh no. E' assolutamente più bimboso. Il design, la faccia dei personaggi ancora più giovane, la censura. Poi ovviamente è megacolorato e animato meglio e la cosa mi piace ovviamente. Ma rispetto all'anime vecchio è più bimboso senza dubbio!

Oggi non credo a niente, ma in effetti il tuo ragionamento non fa una piega :rickds:
nguas.jpg
Guardi troppo Killua, inizia a prendere Hisoka: è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro