Quindi gli archi narrativi successivi del manga non li copre? ç__çEsce ogni settimana, non ricordo il giorno.Dovrebbe arrivare dove giunse la vecchia serie: alla fine di greed island
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi gli archi narrativi successivi del manga non li copre? ç__çEsce ogni settimana, non ricordo il giorno.Dovrebbe arrivare dove giunse la vecchia serie: alla fine di greed island
Ci fermiamo sempre li....:tragic:Quindi gli archi narrativi successivi del manga non li copre? ç__ç
Vabbè l'anime vecchio si era fermato a Greed Island XDCi fermiamo sempre li....:tragic:
Costringerò l'intero Giappone a guardare l'anime °° Voglio che arrivi fino alle Formicomecazzsechiamano.veramente dubito che con questo passo facciano GI in 54 puntate o quant'è che sono che ne hanno annunciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq si diceva che a seconda del successo che farà, faranno la saga delle formichimere
Ma sono abbastanza sicuro che lo facciano.Vabbè l'anime vecchio si era fermato a Greed Island XD
Costringerò l'intero Giappone a guardare l'anime °° Voglio che arrivi fino alle Formicomecazzsechiamano.
Un mio amico le chiamava: Le Formichiere xDVabbè l'anime vecchio si era fermato a Greed Island XD
Costringerò l'intero Giappone a guardare l'anime °° Voglio che arrivi fino alle Formicomecazzsechiamano.
anche io poi mi sono accorto che si chiamavano formichimere però non piace come nome le chiamo comunque formichiereUn mio amico le chiamava: Le Formichiere xD

Ragazzi ho letto in una deposizione del maestro togashi che hunter x hunter si fermerà al volume 40. il capitolo 340 dovrebbe stare piu o meno al volume 34 quindi questa penso sia l'ultima pausa dopo la grande saga finale (lunga + o meno quanto quella delle formichimere) quindi attendiamo con impazienza tutti il momento finale del nostro amatissimo manga
Secondo me dovresti recuperare la prima serie, alla fine in questa c'è molta meno roba... considerato che HxH non è lungo, i filler te li godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E almeno non è censurato, cioè vogliamo paragonare la scena di Killua in cuiCavolo aspettare un episodio a settimana è veramene straziante...mi viene la tentazione di andare a vedere la vecchia serie, peccato sia licenziata![]()
se vuoi un consiglio però vacci piano xDSono FELICISSIMO!!! La sorella di una mia amica ha tutti i numeri e mi ha prestato i primi 3 per ora!!!! Devo dire che nel nuovo anime hanno censurato parecchio e ci sono stati anche dei tagli!
sul serio?Sembra una sacca marrone perchè in pratica gli fanno anche strappare la maglietta, cioè ha infilato la mano ed ha stirato e si è ritrovato anche il pezzo di maglietta in mano XD
Assolutamente non bimboso, più animato semmai. Altrimenti l'avrei già scartato. Senza contare che è illecito accostare Naruto a One Piecese vuoi un consiglio però vacci piano xD
da quando mi misi in pari con i capitoli in uscita notai che era bello ragionare su quello che avevo letto, pensare a cosa poteva succedere dopo... se li leggi tutti di un fiato te li godi di meno, lo spippamento mentale ci vuole su HxH considerando che non punta proprio sull'azione! xD
sul serio?
vabè è comunque una censura, cioè già lo stile dei personaggi è più bimboso, poi mi censuri anche ste scene... lo fa sembrare un anime per bambini, come ha fatto mediaset quando l'ha mandato su italia1 con la sua censura della menghia... un sacco di gente crede che HxH è un cartone per bambini perchè il protagonista ha 10 anni... e invece naruto e one piece sono >>> ***
Credere a qualcosa del genere oggi ? Ceeeeerto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ci credo, devo leggerlo io stesso, devo trovare sta deposizione
Beh no. E' assolutamente più bimboso. Il design, la faccia dei personaggi ancora più giovane, la censura. Poi ovviamente è megacolorato e animato meglio e la cosa mi piace ovviamente. Ma rispetto all'anime vecchio è più bimboso senza dubbio!Assolutamente non bimboso, più animato semmai. Altrimenti l'avrei già scartato. Senza contare che è illecito accostare Naruto a One Piece
Oggi non credo a niente, ma in effetti il tuo ragionamento non fa una piegaCredere a qualcosa del genere oggi ? Ceeeeerto.Probabilmente manco Togashi ha idea di quanto andare avanti.

Beh no. E' assolutamente più bimboso. Il design, la faccia dei personaggi ancora più giovane, la censura. Poi ovviamente è megacolorato e animato meglio e la cosa mi piace ovviamente. Ma rispetto all'anime vecchio è più bimboso senza dubbio!
Oggi non credo a niente, ma in effetti il tuo ragionamento non fa una piega![]()