Hunter X Hunter | manga, anime

No,ma ha voglia di lavorare

16bg8rm.jpg

Ultima modifica:
16bg8rm.jpg
:rickds: Come lo odio, *** mio. Lo amo e lo odio allo stesso tempo.

Non dimenticherò mai la tavola all'inizio della saga delle formichimere quando Kaito tiro fuori una falce e taglia di netto una foresta. :rickds:

16bg8rm.jpg
Vabbè, ormai alle cover di HxH non ci faccio manco più caso, ne ho viste di peggiori :rickds:

Visualizza allegato 103975

E ce ne sarebbero altre :rickds:

Comunque, non è che l'uscita di questo nuovo numero preannunci il ritorno di Togashi su Jump? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ormai alle cover di HxH non ci faccio manco più caso, ne ho viste di peggiori :rickds:

Comunque, non è che l'uscita di questo nuovo numero preannunci il ritorno di Togashi su Jump? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mio ***,questa è fenomenale :rickds:

Teoricamente è già tornato questa settimana con un capitolo speciale su kurapika legato al film in uscita, bisogna vedere se dopo questo special tornerà a ingravidare la moglie o si metterà a lavorare a HxH

Teoricamente è già tornato questa settimana con un capitolo speciale su kurapika legato al film in uscita
OGGESU', non ne sapevo niente, speriamo sia interessante :phraengo: :phraengo: :phraengo:

bisogna vedere se dopo questo special tornerà a ingravidare la moglie o si metterà a lavorare a HxH
:rickds:

Speriamo torni su 'sto caspio di HxH, è uno degli shonen più belli attualmente in corso, è un peccato vederlo sempre in stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Togashi per me è un mito da Yu Yu Hakusho (quanto adoravo Jaganshi Hiei **)! Spero facciano una bella cosa col film su Kurapika, e che realizzino i suoi occhi rossi con la bellezza sconvolgente con cui li hanno fatto in questo remake dell'anime, cavolo in certe immagini è paurosamente splendido il colore degli occhi cremisi!

CHE PUNTATONA *___* M'aspetto grandi cose dalla fine di sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E' USCITO IL CAPITOLO SPECIALE, E' USCITO, E' USCITOOOOOOO, CON TANTO DI COVER SU JUMP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

Dopo questa introduzione da fanboy, passiamo ai fatti. Il capitolo è davvero molto interessante, e sembra mostrarci il passato di Kurapika e del suo clan. Settimana prossima la side story continuerà, godiamocelo finché dura, e speriamo che Togashi sia ritornato una volta e per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: Ok, se ho ben capito, questi vari capitoli speciali incentrati sul passato di Kurapika andranno a formare il tankobon numero "0".

Non ho idea di dove/come verrà distribuito, forse al cinema in occasione del film, One Piece insegna :kep88:

Visualizza allegato 104218

Ultima modifica da un moderatore:
E' USCITO IL CAPITOLO SPECIALE, E' USCITO, E' USCITOOOOOOO, CON TANTO DI COVER SU JUMP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

Dopo questa introduzione da fanboy, passiamo ai fatti. Il capitolo è davvero molto interessante, e sembra mostrarci il passato di Kurapika e del suo clan. Settimana prossima la side story continuerà, godiamocelo finché dura, e speriamo che Togashi sia ritornato una volta e poi se ne va di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: Ok, se ho ben capito, questi vari capitoli speciali incentrati sul passato di Kurapika andranno a formare il tankobon numero "0".

Non ho idea di dove/come verrà distribuito, forse al cinema in occasione del film, One Piece insegna :kep88:

Visualizza allegato 104218
Sad fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sad fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti prego Paul, lasciami sperare, sono troppo in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti prego Paul, lasciami sperare, sono troppo in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io che devo dire che seguo l'edizione italiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io devo rileggermi un po' tutto (che ricordo poco e niente ormai) e nonostante questo sono hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io che devo dire che seguo l'edizione italiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devi dire: "Non vedrò la fine di questo manga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io devo rileggermi un po' tutto (che ricordo poco e niente ormai) e nonostante questo sono hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devi dire: "Non vedrò la fine di questo manga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello lo dico già per altri manga, Berserk, Naruto, Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma per HxH non lo dirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E la prossima settimana avremo l'introduzione a Greed Island, ottimo!

Avete notato che nella visione che ha avuto Kurapica, durante le trattative con Pakunoda, mentre pensava ai suoi amici (Gon e Killua) è comparso anche quel suo amico di infanzia presente nel capitolo extra appena uscito (che sembra anche essere l'elemento centrale del film)? Credo che l'abbiano aggiunto in esclusiva per l'anime, non ricordo che anche nel manga comparisse.

E la prossima settimana avremo l'introduzione a Greed Island, ottimo!Avete notato che nella visione che ha avuto Kurapica, durante le trattative con Pakunoda, mentre pensava ai suoi amici (Gon e Killua) è comparso anche quel suo amico di infanzia presente nel capitolo extra appena uscito (che sembra anche essere l'elemento centrale del film)? Credo che l'abbiano aggiunto in esclusiva per l'anime, non ricordo che anche nel manga comparisse.
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bella puntata, davvero bello sto remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E la prossima settimana avremo l'introduzione a Greed Island, ottimo!Avete notato che nella visione che ha avuto Kurapica, durante le trattative con Pakunoda, mentre pensava ai suoi amici (Gon e Killua) è comparso anche quel suo amico di infanzia presente nel capitolo extra appena uscito (che sembra anche essere l'elemento centrale del film)? Credo che l'abbiano aggiunto in esclusiva per l'anime, non ricordo che anche nel manga comparisse.
No appare anche nel manga :sasa: Se ritrovo l'immagine la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro