O
onibaku69
No,ma ha voglia di lavorare
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,ma ha voglia di lavorare![]()
Come lo odio, *** mio. Lo amo e lo odio allo stesso tempo.
Vabbè, ormai alle cover di HxH non ci faccio manco più caso, ne ho viste di peggioriNo,ma ha voglia di lavorare
![]()

Mio ***,questa è fenomenaleVabbè, ormai alle cover di HxH non ci faccio manco più caso, ne ho viste di peggiori
Visualizza allegato 103975
E ce ne sarebbero altre
Comunque, non è che l'uscita di questo nuovo numero preannunci il ritorno di Togashi su Jump? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Teoricamente è già tornato questa settimana con un capitolo speciale su kurapika legato al film in uscita, bisogna vedere se dopo questo special tornerà a ingravidare la moglie o si metterà a lavorare a HxHVabbè, ormai alle cover di HxH non ci faccio manco più caso, ne ho viste di peggiori
Visualizza allegato 103975
E ce ne sarebbero altre
Comunque, non è che l'uscita di questo nuovo numero preannunci il ritorno di Togashi su Jump? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
OGGESU', non ne sapevo niente, speriamo sia interessanteTeoricamente è già tornato questa settimana con un capitolo speciale su kurapika legato al film in uscita

bisogna vedere se dopo questo special tornerà a ingravidare la moglie o si metterà a lavorare a HxH

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

Sad fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' USCITO IL CAPITOLO SPECIALE, E' USCITO, E' USCITOOOOOOO, CON TANTO DI COVER SU JUMP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo questa introduzione da fanboy, passiamo ai fatti. Il capitolo è davvero molto interessante, e sembra mostrarci il passato di Kurapika e del suo clan. Settimana prossima la side story continuerà, godiamocelo finché dura, e speriamo che Togashi sia ritornato una volta e poi se ne va di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
EDIT: Ok, se ho ben capito, questi vari capitoli speciali incentrati sul passato di Kurapika andranno a formare il tankobon numero "0".
Non ho idea di dove/come verrà distribuito, forse al cinema in occasione del film, One Piece insegna :kep88:
Visualizza allegato 104218
Ti prego Paul, lasciami sperare, sono troppo in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSad fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io che devo dire che seguo l'edizione italiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTi prego Paul, lasciami sperare, sono troppo in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io devo rileggermi un po' tutto (che ricordo poco e niente ormai) e nonostante questo sono hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTi prego Paul, lasciami sperare, sono troppo in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devi dire: "Non vedrò la fine di questo manga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo che devo dire che seguo l'edizione italiana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello lo dico già per altri manga, Berserk, Naruto, Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo devo rileggermi un po' tutto (che ricordo poco e niente ormai) e nonostante questo sono hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devi dire: "Non vedrò la fine di questo manga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE la prossima settimana avremo l'introduzione a Greed Island, ottimo!Avete notato che nella visione che ha avuto Kurapica, durante le trattative con Pakunoda, mentre pensava ai suoi amici (Gon e Killua) è comparso anche quel suo amico di infanzia presente nel capitolo extra appena uscito (che sembra anche essere l'elemento centrale del film)? Credo che l'abbiano aggiunto in esclusiva per l'anime, non ricordo che anche nel manga comparisse.
No appare anche nel manga :sasa: Se ritrovo l'immagine la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE la prossima settimana avremo l'introduzione a Greed Island, ottimo!Avete notato che nella visione che ha avuto Kurapica, durante le trattative con Pakunoda, mentre pensava ai suoi amici (Gon e Killua) è comparso anche quel suo amico di infanzia presente nel capitolo extra appena uscito (che sembra anche essere l'elemento centrale del film)? Credo che l'abbiano aggiunto in esclusiva per l'anime, non ricordo che anche nel manga comparisse.