Hunter X Hunter | manga, anime

Non posso linkare direttamente perché sarebbe spam, comunque cerca i NIF o gli NSS, rilasciano gli episodi la domenica pomeriggio.
Puoi mandarmi un pm?

puoi seguire la serie dai Fairy Tail Fansub
Davvero un ottimo servizio, ho visto da lì alcuni episodi in streaming, sono bravi ed hanno tempi di upload più che accettabili. Poi vabbe', con i fansub si va spesso a gusti personali, quando riesco a resistere un paio di giorni dall'uscita dei fansub inglesi li guardo da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ditemi che c'è una nuova opening, vi prego :tragic:
A livello di animazioni di sicuro, ma spero che venga cambiata la canzone, non ne posso più di sentirla (con Yorkshin era davvero inadatta). Se non nella 76 almeno nella 77. Sono sicuro che ci sarà una nuova ending a partire dalla 76, era stata annunciata.

Ultima modifica:
Davvero un ottimo servizio, ho visto da lì alcuni episodi in streaming, sono bravi ed hanno tempi di upload più che accettabili. Poi vabbe', con i fansub si va spesso a gusti personali, quando riesco a resistere un paio di giorni dall'uscita dei fansub inglesi li guardo da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di animazioni di sicuro, ma spero che venga cambiata la canzone, non ne posso più di sentirla (con Yorkshin era davvero inadatta). Se non nella 76 almeno nella 77. Sono sicuro che ci sarà una nuova ending a partire dalla 76, era stata annunciata.
Ovviamente anche io spero che la canzone venga cambiata, ormai ha stancato e sembra inappropriata su qualunque cosa!

Spero anche io cambi, ma non credo :wush:

Alla fine non mi dispiacerebbe troppo comunque, non dovrei rifare il Karaoke :rickds:

IU CHEN SMAAAAAAIL EGHEEEEEIIN!!! [cit.]

Davvero, spero la cambino, non se ne può più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente da fare, stessa sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le immagini cambiate, ma la stessa xD

Per esattezza, è la seconda versione, con "try again" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

YOU JUST GO AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAY.

Ormai è diventata parte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non che ci sperassi davvero in un cambio della opening ma non mi lamento, nel vederla mi ha messo un sacco di hype, c'era tutto tranne quello che diventerà uno dei personaggi più importanti della saga ma dopotutto mi aspetto ne cambieranno le scene come è successo per YSC.

La ending è sicuramente calma ma ha senso per questa parte almeno.

Sulle animazioni nulla da dire... Ma quanto è fatta bene la scena di

Gon che si trasforma???

Sulle animazioni nulla da dire... Ma quanto è fatta bene la scena di
Gon che si trasforma???
Vero ? E' una di quelle scene che dicevo mettere hype.

Anche se vedendo l'episodio potrebbe esserci un problema riguardo quella scena.

Kite doveva essere colui che diceva a Gon che il padre era vivo e degli Hunter, doveva esserci un legame un po' più forte fra i due e considerando gli eventi futuri un qualsiasi indebolimento di questo legame ne va a scapito di tutto il resto.

Non leggi il manga?
Nella pagina prima ha fatto capire che non ha letto la saga dopo le formichimere, quindi non può sapere quello che viene dopo :rickds:

Ormai in questo topic sono l'unico rimasto che segue l'anime senza aver letto il manga *Forever Alone*

Vero ? E' una di quelle scene che dicevo mettere hype.
Anche se vedendo l'episodio potrebbe esserci un problema riguardo quella scena.

Kite doveva essere colui che diceva a Gon che il padre era vivo e degli Hunter, doveva esserci un legame un po' più forte fra i due e considerando gli eventi futuri un qualsiasi indebolimento di questo legame ne va a scapito di tutto il resto.
Quoto, la puntata di oggi è molto filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da una parte è meglio per alcune cose, dall'altra parte si discosta un po' dal manga, proprio per il fatto che

Gon non conosce minimamente Kaito ancora, è stato solo salvato e poi preso a pugni xD

Nel manga invece aveva già un certo legame

Ormai in questo topic sono l'unico rimasto che segue l'anime senza aver letto il manga *Forever Alone*
Ti faccio compagnia :kep88: mai sopportato il tratto di Togashi, per il resto è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie a questo remake sto avendo modo di scoprire personaggi davvero ben fatti come Hisoka, Killua e Kurapika con situazioni interessantissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro