backdoor443
CP9
Puoi mandarmi un pm?Non posso linkare direttamente perché sarebbe spam, comunque cerca i NIF o gli NSS, rilasciano gli episodi la domenica pomeriggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi mandarmi un pm?Non posso linkare direttamente perché sarebbe spam, comunque cerca i NIF o gli NSS, rilasciano gli episodi la domenica pomeriggio.
puoi seguire la serie dai Fairy Tail FansubPS potete linkarmi un sito dove pubblicheranno costantemente gli episodi con i link al download?
Davvero un ottimo servizio, ho visto da lì alcuni episodi in streaming, sono bravi ed hanno tempi di upload più che accettabili. Poi vabbe', con i fansub si va spesso a gusti personali, quando riesco a resistere un paio di giorni dall'uscita dei fansub inglesi li guardo da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpuoi seguire la serie dai Fairy Tail Fansub
A livello di animazioni di sicuro, ma spero che venga cambiata la canzone, non ne posso più di sentirla (con Yorkshin era davvero inadatta). Se non nella 76 almeno nella 77. Sono sicuro che ci sarà una nuova ending a partire dalla 76, era stata annunciata.Ditemi che c'è una nuova opening, vi prego :tragic:
Ovviamente anche io spero che la canzone venga cambiata, ormai ha stancato e sembra inappropriata su qualunque cosa!Davvero un ottimo servizio, ho visto da lì alcuni episodi in streaming, sono bravi ed hanno tempi di upload più che accettabili. Poi vabbe', con i fansub si va spesso a gusti personali, quando riesco a resistere un paio di giorni dall'uscita dei fansub inglesi li guardo da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello di animazioni di sicuro, ma spero che venga cambiata la canzone, non ne posso più di sentirla (con Yorkshin era davvero inadatta). Se non nella 76 almeno nella 77. Sono sicuro che ci sarà una nuova ending a partire dalla 76, era stata annunciata.

Vero ? E' una di quelle scene che dicevo mettere hype.Sulle animazioni nulla da dire... Ma quanto è fatta bene la scena diGon che si trasforma???
Nella pagina prima ha fatto capire che non ha letto la saga dopo le formichimere, quindi non può sapere quello che viene dopoNon leggi il manga?

Quoto, la puntata di oggi è molto filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVero ? E' una di quelle scene che dicevo mettere hype.
Anche se vedendo l'episodio potrebbe esserci un problema riguardo quella scena.
Kite doveva essere colui che diceva a Gon che il padre era vivo e degli Hunter, doveva esserci un legame un po' più forte fra i due e considerando gli eventi futuri un qualsiasi indebolimento di questo legame ne va a scapito di tutto il resto.
Ti faccio compagnia :kep88: mai sopportato il tratto di Togashi, per il resto è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie a questo remake sto avendo modo di scoprire personaggi davvero ben fatti come Hisoka, Killua e Kurapika con situazioni interessantissimeOrmai in questo topic sono l'unico rimasto che segue l'anime senza aver letto il manga *Forever Alone*