Oddio. Sono da denuncia. Avevo sentito parlare di Togashi e il suo non voler disegnare decentemente quando è stanco, ma questo è troppo. Sono bozze praticamente...PS: Ma che schifo di disegni
![]()
P.s.:@Legna: posso leggere lo spoiler o rischio spoiler?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio. Sono da denuncia. Avevo sentito parlare di Togashi e il suo non voler disegnare decentemente quando è stanco, ma questo è troppo. Sono bozze praticamente...PS: Ma che schifo di disegni
![]()
Non dico nulla di importante ma faccio comunque riferimento ad eventi futuri, in ogni caso scrivevo di come in un punto il manga indica che Gon avrebbe 12 anni ma dove siamo arrivati dovrebbe essere passato oltre un anno visto che c'è stato un secondo esame, di conseguenza vedere un effetto di crescita è sicuramente corretto.Oddio. Sono da denuncia. Avevo sentito parlare di Togashi e il suo non voler disegnare decentemente quando è stanco, ma questo è troppo. Sono bozze praticamente...
P.s.:@Legna: posso leggere lo spoiler o rischio spoiler?
Durante l'appuntamento con Palm mi pare venga ripetuto che Gon abbia 12 anni ma in realtà dovrebbe effettivamente essere cresciuto ed averne almeno 13 e qualcosa ( c'è stato un secondo esame dopotutto )
Quando ho rivisto l'anime mi sono anche confuso, inizialmente pensavo che i due bambini erano poi diventati l'aragosta e la formica che tornano al villaggio alla fine della saga mentre è chiarissimo che la prima formichimera umana è proprio lui.
PS: difatti è un altro ottimo motivo per guardare questi episodi.

Riguardando questo video della second ending, specialmente prima che parta la canzone, in cui c'è la fine della puntata
Concordo, però fa niente, è già tanto che ha disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque continuo a ribadire che HunterXHunter va letto assolutamente su carta. Sulle scan con le pagine così bianche i disegni sono inguardabili, mentre con le pagine un pò ingiallite e non bianche perfette rende di più. Infatti non mi è mai dispiaciuto leggere il manga, solo adesso riguardando su scan qualche tavola mi rendo conto di quando sia terribile.
Se stai seguendo l'anime, non lo rivedrai per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo rivoglio Leorio <_<
Ma parecchio, parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe stai seguendo l'anime, non lo rivedrai per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa più impressionanente è se riesci a vedere quanto tempo è passato da quel momento alla sua precedente apparizione.Ma parecchio, parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò prima o poi ti assicuro che lo rivedrai ;p
Attenzione spoiler
Mi dispiace invece per Kurapika, che si è visto soltanto in una scan xD
La cosa più impressionanente è se riesci a vedere quanto tempo è passato da quel momento alla sua precedente apparizione.Mi pare fossero 5 anni!
Dalla 76 comincia la saga delle Formichimere.Da che puntata inizia la nuova parte della nuova serie? Io ho visto fino alla fine della serie vecchia :kep88:
Quando ha voglia di disegnare Togashi non è niente male.Mi sto rileggendo il manga proprio in questi giorni. Sono al numero 23. Alla fine i disegni non sono cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una saga fatta e finita o mi devo aspettare un'interruzione improvvisa perchè l'autore non ha voglia di disegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei iniziare la saga e dover aspettare eoni o finali originali.Dalla 76 comincia la saga delle Formichimere.
Fatta e finita però è meglio che prosegui anche con la saga successiva in tal caso però NON leggere l'ultimo capitolo disponibile.è una saga fatta e finita o mi devo aspettare un'interruzione improvvisa perchè l'autore non ha voglia di disegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei iniziare la saga e dover aspettare eoni o finali originali.
No anzi è fantastico. Nei primi numeri soprattutto mi ricordo disegni eccezionali. Ma poi anche negli ultimi si vede che ha talento ma è "svogliato". Un esempio è il Re che secondo me è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ha voglia di disegnare Togashi non è niente male.