Hunter X Hunter | manga, anime

PS: Ma che schifo di disegni :rickds:

3ffbbfa4bdaefdc874546aac8c8f76e69bcaf3c4406529f5ec4a0af5.JPG
Oddio. Sono da denuncia. Avevo sentito parlare di Togashi e il suo non voler disegnare decentemente quando è stanco, ma questo è troppo. Sono bozze praticamente...

P.s.:@Legna: posso leggere lo spoiler o rischio spoiler?

Oddio. Sono da denuncia. Avevo sentito parlare di Togashi e il suo non voler disegnare decentemente quando è stanco, ma questo è troppo. Sono bozze praticamente...
P.s.:@Legna: posso leggere lo spoiler o rischio spoiler?
Non dico nulla di importante ma faccio comunque riferimento ad eventi futuri, in ogni caso scrivevo di come in un punto il manga indica che Gon avrebbe 12 anni ma dove siamo arrivati dovrebbe essere passato oltre un anno visto che c'è stato un secondo esame, di conseguenza vedere un effetto di crescita è sicuramente corretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Durante l'appuntamento con Palm mi pare venga ripetuto che Gon abbia 12 anni ma in realtà dovrebbe effettivamente essere cresciuto ed averne almeno 13 e qualcosa ( c'è stato un secondo esame dopotutto )

Quando ho rivisto l'anime mi sono anche confuso, inizialmente pensavo che i due bambini erano poi diventati l'aragosta e la formica che tornano al villaggio alla fine della saga mentre è chiarissimo che la prima formichimera umana è proprio lui.

PS: difatti è un altro ottimo motivo per guardare questi episodi.

No comment :bah!:

Riguardando questo video della second ending, specialmente prima che parta la canzone, in cui c'è la fine della puntata

Davvero, era la cosa che mi preoccupava di più, che mantenessero la loro versione "piccola"

Anche nel manga si vede la crescita che hanno avuto, basta confrontare questa saga con l'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E da quanto si vede in OP e ED hanno fatto bene la trasposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. Verissimo, quei capitoli erano disegnati con il c*** xD

Comunque continuo a ribadire che HunterXHunter va letto assolutamente su carta. Sulle scan con le pagine così bianche i disegni sono inguardabili, mentre con le pagine un pò ingiallite e non bianche perfette rende di più. Infatti non mi è mai dispiaciuto leggere il manga, solo adesso riguardando su scan qualche tavola mi rendo conto di quando sia terribile.

Comunque continuo a ribadire che HunterXHunter va letto assolutamente su carta. Sulle scan con le pagine così bianche i disegni sono inguardabili, mentre con le pagine un pò ingiallite e non bianche perfette rende di più. Infatti non mi è mai dispiaciuto leggere il manga, solo adesso riguardando su scan qualche tavola mi rendo conto di quando sia terribile.
Concordo, però fa niente, è già tanto che ha disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se stai seguendo l'anime, non lo rivedrai per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma parecchio, parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però prima o poi ti assicuro che lo rivedrai ;p

Attenzione spoiler

Mi dispiace invece per Kurapika, che si è visto soltanto in una scan xD

Ma parecchio, parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò prima o poi ti assicuro che lo rivedrai ;p

Attenzione spoiler

Mi dispiace invece per Kurapika, che si è visto soltanto in una scan xD
La cosa più impressionanente è se riesci a vedere quanto tempo è passato da quel momento alla sua precedente apparizione.

Mi pare fossero 5 anni!

La cosa più impressionanente è se riesci a vedere quanto tempo è passato da quel momento alla sua precedente apparizione.Mi pare fossero 5 anni!
e dire che mi è bastata solo quell'immagine per mettermi hype sul personaggio :kep88:

Mi auguro comunque, che Togashi quando riprenderà dia più spazio agli altri due protagonisti.

Mi sto rileggendo il manga proprio in questi giorni. Sono al numero 23. Alla fine i disegni non sono cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto rileggendo il manga proprio in questi giorni. Sono al numero 23. Alla fine i disegni non sono cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ha voglia di disegnare Togashi non è niente male.

Dalla 76 comincia la saga delle Formichimere.
è una saga fatta e finita o mi devo aspettare un'interruzione improvvisa perchè l'autore non ha voglia di disegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei iniziare la saga e dover aspettare eoni o finali originali.

è una saga fatta e finita o mi devo aspettare un'interruzione improvvisa perchè l'autore non ha voglia di disegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vorrei iniziare la saga e dover aspettare eoni o finali originali.
Fatta e finita però è meglio che prosegui anche con la saga successiva in tal caso però NON leggere l'ultimo capitolo disponibile.

Quando ha voglia di disegnare Togashi non è niente male.
No anzi è fantastico. Nei primi numeri soprattutto mi ricordo disegni eccezionali. Ma poi anche negli ultimi si vede che ha talento ma è "svogliato". Un esempio è il Re che secondo me è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo quell'uomo svogliato che quando si rompe le palle molla tutto.E' quasi peggio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Togashi da le piste come mangaka ( in generale ) a la maggior parte di tutti quelli che pubblicano i loro manga su Jump, e non solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro