Hunter X Hunter | manga, anime

Possiamo tornare un filino in topic ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possiamo tornare un filino in topic ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si parla di formichimere, più in topic di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque domani mi sa che si comincia con il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 78

MadHouse sta gestendo questa saga proprio al contrario di G.I. lo sviluppo e lento se confrontato con le parti precedenti eppure mai noioso. E' vero, stanno aggiungendo scene filler in continuazione eppure ne sono contento perché stanno mostrando scene solo accennate nel manga che in certi casi per chi ha letto il manga non può che far piacere e creando meglio la tensione riguardo le tragedie che avverranno.

Episodio 78
MadHouse sta gestendo questa saga proprio al contrario di G.I. lo sviluppo e lento se confrontato con le parti precedenti eppure mai noioso. E' vero, stanno aggiungendo scene filler in continuazione eppure ne sono contento perché stanno mostrando scene solo accennate nel manga che in certi casi per chi ha letto il manga non può che far piacere e creando meglio la tensione riguardo le tragedie che avverranno.
Hanno aggiunto scene ma tolte altre? Che cose strane :rickds:

Hanno aggiunto scene ma tolte altre? Che cose strane :rickds:
A parte la questione di Kaito per ora non stanno togliendo nulla qua, al massimo stanno risistemando alcune scene per il resto aggiungono a basta.

Evidentemente sapevano quanto questa saga era attesa ad hanno accorciato i tempi per GI però è un peccato perché ne è risultata forse la saga più debole e sbrigativa ( a parte l'esame per diventare Hunter e le sue censure ).

Vero vero, molte parti filler anche in questo episodio, ma che ci stanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi è il compleanno di Gon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella puntata!!! Scene filler giuste, mai di troppo, e soprattutto coerenti ed interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che facciano vedere un pò il potere di Pokkle visto che in questa saga stanno aggiungendo parecchie cose.

Per esempio, vedendo il manga mi sono sempre chiesto "Ma Ponzu è un Hunter? E come cacchio ha fatto, se la prima volta non è passata, e la seconda è passato solo Killua? Quanti anni sono passati nel gioco?" xD

Ora hanno chiarito la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio, vedendo il manga mi sono sempre chiesto "Ma Ponzu è un Hunter? E come cacchio ha fatto, se la prima volta non è passata, e la seconda è passato solo Killua? Quanti anni sono passati nel gioco?" xD
Ora hanno chiarito la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche nel manga era chiaro.E' stata eliminata nel primo esame e nel secondo pure visto che è passato solo Killua.

Solo a me non piace l'idea di tutti questi filler?

Cos'è sta storia, di ponzu e company, poi sono io che non ricordo bene, ma c'erano dei gruppi di umani "pacifisti" che hanno ammazato le formiche con dei fucili?:wush:

Nel manga sono comparsi in modo differente

In pratica, si sono visto la prima volta già contro le formiche, e muoiono entrambi dopo qualche capitolo lol

Sono andato a cercare su Google Ponzu perchè non mi ricordavo chi fosse e mi sono beccato uno spoiler tra i consigli di ricerca. Il Mosconi che è in me ne è uscito scosso.

Solo a me non piace l'idea di tutti questi filler?Cos'è sta storia, di ponzu e company, poi sono io che non ricordo bene, ma c'erano dei gruppi di umani "pacifisti" che hanno ammazato le formiche con dei fucili?:wush:

Nel manga sono comparsi in modo differente

In pratica, si sono visto la prima volta già contro le formiche, e muoiono entrambi dopo qualche capitolo lol
Ponzu e co erano stati introdotti ad inizio capitolo 190 senza sapere minimamente perché fossero li e cosa dovessero fare. L'anime li ha semplicemente introdotti meglio nella storia.

Potrei dire che gli ha pure dato maggior visibilità visto che poveretti compaiono solo per morire subito altro che qualche capitolo, solo quello con le freccie si salva giusto per qualche giorno per poi essere scoperto da Pitou e manipolato per spiegare il nen.

La parte degli umani con fucili era stata solo descritta da delle formichimere, inoltre è un altro occhiolino per i lettori del manga visto che si accenna a Gyro.

Ponzu e co erano stati introdotti ad inizio capitolo 190 senza sapere minimamente perché fossero li e cosa dovessero fare. L'anime li ha semplicemente introdotti meglio nella storia.
Potrei dire che gli ha pure dato maggior visibilità visto che poveretti compaiono solo per morire subito altro che qualche capitolo, solo quello con le freccie si salva giusto per qualche giorno per poi essere scoperto da Pitou e manipolato per spiegare il nen.

La parte degli umani con fucili era stata solo descritta da delle formichimere, inoltre è un altro occhiolino per i lettori del manga visto che si accenna a Gyro.
Quando hanno nominato Gyro mi è quasi venuto duro :rickds:

Puntata di iddio.Stanno facendo una serie animata pazzesca andando non solo a raccontare la storia come nel manga ma addirittura aggiungendo alcune cose che rendono il tutto più fluido e coerente , cosa di cui un anime ha bisogno.

Spoiler manga

Peccato la fine che fa, mi piaceva il potere ad arco, ma l'hanno fatto fuori subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma anche nel manga era chiaro.E' stata eliminata nel primo esame e nel secondo pure visto che è passato solo Killua.
Sì, ma è proprio questo il punto

Io mi sono chiesto come mai fosse lì, visto che lei non poteva esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi tornavano i conti, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che dite, gli autori dell'anime avranno contatti con Togashi?

In caso contrario, davvero complimenti, altro che i filler degli altri anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, Gyro, sarà l'averlo seguito frammentato, ma io tutt'ora non ho capito niente di lui :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi Quasi, quando finisce ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro