I
inestion
Non significa che si può scrivere qualunque cosa senza metterla sotto spoiler.WTH?? "Hunter X Hunter | SPOILER MANGA e ANIME"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non significa che si può scrivere qualunque cosa senza metterla sotto spoiler.WTH?? "Hunter X Hunter | SPOILER MANGA e ANIME"
Vabbè, dai,, ma il manga è fermo da più di un anno. Chi è che non sa come finisce?Non significa che si può scrivere qualunque cosa senza metterla sotto spoiler.
Quelli che non lo seguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè, dai,, ma il manga è fermo da più di un anno. Chi è che non sa come finisce?
Stai attento agli spoiler, anche se nel topic correlato è sempre meglio usare il tag per rivelazioni importanti dato che c'è chi segue pure l'anime.WTH?? "Hunter X Hunter | SPOILER MANGA e ANIME"
Il problema è un altro: nessuno di noi sa come finisce. E se andiamo avanti di questo passo non lo sapremo mai. Ma non voglio fare il gufo, ho fiducia in Togashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, dai,, ma il manga è fermo da più di un anno. Chi è che non sa come finisce?
Un bel po' più avanti mi pare :kep88:Ma qual'è il momento in cui killua
Nel prossimo episodio, oppure molto più avanti?Si stacca il chip dal cervello per combattere tranquillamente?
Grazie per aver controllato.Un bel po' più avanti mi pare :kep88:Di certo non nel prossimo episodio :sasa:
Forse 4-5
Ho controllato, fra 7 capitoli circa, quindi immagino 3-4 episodi, secondo quanto vanno veloci
AvvieneMa qual'è il momento in cui killua
Nel prossimo episodio, oppure molto più avanti?Si stacca il chip dal cervello per combattere tranquillamente?
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sto guardando solo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, dai,, ma il manga è fermo da più di un anno. Chi è che non sa come finisce?
Benvenuto nel gruppo.Finalmente ho letto anche l'ultimo numero. Favoloso come al solito. Togashi è un fottuto genio.
La storia mamma mia. La dimostrazione della crudeltà degli umani, favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spero torni a scrivere per la fine dell'anno.
Ma sicuramente se no avrebbe chiuso tutto con il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente , secondo me, riprenderà per la fine dell'anno quindi ottimisticamente in Italia arriveranno verso agosto / fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenvenuto nel gruppo.Ora dovrai soffrire insieme a noi, e sperare che togashi inizi presto a disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma le anticipazioni del prossimo episodio non spoilerano un pò che
Gon e Killua perdono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso la differenza di forza è lampante, se vincessero sarebbe per la fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le anticipazioni del prossimo episodio non spoilerano un pò che
Gon e Killua perdono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fifone non mi è parso cosi forte, magari nella prossima puntata tira fuori qualcosa d'interessante.In ogni caso la differenza di forza è lampante, se vincessero sarebbe per la fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difficile giudicarlo quando Killua non ha fatto altro che scappare.Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fifone non mi è parso cosi forte, magari nella prossima puntata tira fuori qualcosa d'interessante.