Hunter X Hunter | manga, anime

WTH?? "Hunter X Hunter | SPOILER MANGA e ANIME"
Stai attento agli spoiler, anche se nel topic correlato è sempre meglio usare il tag per rivelazioni importanti dato che c'è chi segue pure l'anime.

Vabbè, dai,, ma il manga è fermo da più di un anno. Chi è che non sa come finisce?
Il problema è un altro: nessuno di noi sa come finisce. E se andiamo avanti di questo passo non lo sapremo mai. Ma non voglio fare il gufo, ho fiducia in Togashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qual'è il momento in cui killua

Si stacca il chip dal cervello per combattere tranquillamente?
Nel prossimo episodio, oppure molto più avanti?

Un bel po' più avanti mi pare :kep88:

Di certo non nel prossimo episodio :sasa:

Forse 4-5

Ho controllato, fra 7 capitoli circa, quindi immagino 3-4 episodi, secondo quanto vanno veloci

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel po' più avanti mi pare :kep88:Di certo non nel prossimo episodio :sasa:

Forse 4-5

Ho controllato, fra 7 capitoli circa, quindi immagino 3-4 episodi, secondo quanto vanno veloci
Grazie per aver controllato.

Ho pensato che succedesse nel prox episodio perchè non ricordare quando lo ha rimosso, e non ricordavo come finiva lo scontro tra killua e il tizio che gli ha fatto sparire la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avviene

Durante l'appuntamento tra Gon e Palm quando compare la formichimera che avevano combattuto

Vabbè, dai,, ma il manga è fermo da più di un anno. Chi è che non sa come finisce?
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sto guardando solo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che nella 91 Gon & Killua perderanno di nuovo

Finalmente ho letto anche l'ultimo numero. Favoloso come al solito. Togashi è un fottuto genio.

La storia mamma mia. La dimostrazione della crudeltà degli umani, favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spero torni a scrivere per la fine dell'anno.

Finalmente ho letto anche l'ultimo numero. Favoloso come al solito. Togashi è un fottuto genio.

La storia mamma mia. La dimostrazione della crudeltà degli umani, favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spero torni a scrivere per la fine dell'anno.
Benvenuto nel gruppo.

Ora dovrai soffrire insieme a noi, e sperare che togashi inizi presto a disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto nel gruppo.Ora dovrai soffrire insieme a noi, e sperare che togashi inizi presto a disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sicuramente se no avrebbe chiuso tutto con il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente , secondo me, riprenderà per la fine dell'anno quindi ottimisticamente in Italia arriveranno verso agosto / fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le anticipazioni del prossimo episodio non spoilerano un pò che

Gon e Killua perdono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gon e Killua perdono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spoilerano il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga fino ad ora è stato un festival di spoiler o foreshadowing, è stata sicuramente concepita per i lettori del manga.

L'esempio più evidente è l'opening

In ogni caso la differenza di forza è lampante, se vincessero sarebbe per la fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
In ogni caso la differenza di forza è lampante, se vincessero sarebbe per la fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fifone non mi è parso cosi forte, magari nella prossima puntata tira fuori qualcosa d'interessante.

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fifone non mi è parso cosi forte, magari nella prossima puntata tira fuori qualcosa d'interessante.
Difficile giudicarlo quando Killua non ha fatto altro che scappare.

Io comunque lo reputo forte. Non so quando lo spiegheranno ma il suo potere è tale che non gli serve essere "potente" per vincere, è senza dubbio molto pericoloso.

Guardate che il fifone ha un potere potentissimo :sasa:

Quando lo spiegherà capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro