Hunter X Hunter | manga, anime

Un po' fiacco secondo me,troppo tirato in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il cast mi ha fatto ridere

mi è venuta voglia di rivedere l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la parte finale sul cast è super :rickds: starring super erection :rickds:

Bello il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, ogni tanto mi riguardo qualche puntata e penso a quanto sarebbe figo far continuare la serie con tutte le cose che vengono fuori dopo l'ultimo ark massiccio... ma tanto non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chiudete il topic vi prego, non è possibile avere sempre un mezzo infarto ogni volta che ci sono nuovi post!

Inviato dal mio Zuk bla bla bla

Chiudete il topic vi prego, non è possibile avere sempre un mezzo infarto ogni volta che ci sono nuovi post!
Inviato dal mio Zuk bla bla bla
Hai ragione e chiedo perdono, è solo che ogni tanto ci ripenso e cerco consolazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Speriamo che coso lasci scritto a grandi linee come pensava di continuare, magari quando tirerà le cuoia tra qualche decina di anni qualcuno lo farà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Spoilerissimi ma merita anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertente ma quei sottotitoli rossi sono un cancro:sisi:

All'ultimo con Chrollo mi ha ucciso:rickds:

Vi prego non odiatemi se mi unisco anch'io al gruppo degli "uppatori" ma almeno stavolta ho una parvenza di notizia ufficiosa a supportarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : http://www.mangaforever.net/267851/hunter-x-hunter-ritorna-nel-2016
Io non ci credo molto, anzi quasi nulla, ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Oramai non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci voglio credere:sisi:

Ogni volta che vedo un qualsiasi thread di Hunter x Hunter aggiornato, una debole speranza nasce nel mio animo per poi spegnersi subito dopo l'apertura della pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho l'anno prossimo li butta fuori i nuovi capitoli, spesso ha fatto pause da un anno e mezzo/due anni se non ricordo male e ad agosto è passato un annetto dall'ultimo capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente? E' andato così tante volte in pausa che non me ne fotte più un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprenderà e come al solito tornerà in hiatus dopo una ventina di capitoli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro