M
.Mad
Un po' fiacco secondo me,troppo tirato in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però il cast mi ha fatto ridere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se uppo. Ma questo video vi tirerà subito su di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

starring super erection 
Scusate se uppo. Ma questo video vi tirerà subito su di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai ragione e chiedo perdono, è solo che ogni tanto ci ripenso e cerco consolazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifChiudete il topic vi prego, non è possibile avere sempre un mezzo infarto ogni volta che ci sono nuovi post!
Inviato dal mio Zuk bla bla bla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Oramai non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVi prego non odiatemi se mi unisco anch'io al gruppo degli "uppatori" ma almeno stavolta ho una parvenza di notizia ufficiosa a supportarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : http://www.mangaforever.net/267851/hunter-x-hunter-ritorna-nel-2016
Io non ci credo molto, anzi quasi nulla, ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

No, no, l'anno questa volta è passato per la prima volta senza nulla.Ah è quasi il periodo della manciata annuale di capitoli?
Stavo quasi per farmi bannare per bestemmia:morris82:Uffa ho rivisto alcune puntate e la nostalgia è salita. Quando ***** riprendono?