Hunter X Hunter | manga, anime

Togashi è troppo retrò come modo di lavorare, molti mangaka di successo fanno giusto uno schizzo e gli assistenti finiscono.

Lui lavora da solo, ma non è tipo miura che ha un tratto troppo complesso/dettagliato per rilegare ad altri... potrebbe persino farlo fare alla moglie. (togashi è sposato con quella di sailor moon)

Può anche essere che la schiena sia una scusa e semplicemente non sa come continuare., o non ne ha voglia e gli serve una giustificazione per il contratto che ha con jump.

Può anche essere che la schiena sia una scusa e semplicemente non sa come continuare., o non ne ha voglia e gli serve una giustificazione per il contratto che ha con jump.

La cosa della schiena poi circolava in giro da qualche anno ma era una voce di corridoio, mentre solo da poco prima dell'ultima ripresta è stato dichiarato sia da lui che dal Jump

Cmq di solito gli autori tendono a tenere nascoste certe malattie / disturbi ma quando le rivelano sono vere, non ricordo di "falsi impedimenti".

guardato tutti i nuovi episodi fino alla fine della saga delle formichimere. Sublime...erano tipo 6-7 anni che un manga non mi prendeva così tanto. La qualità dell'anime nuovo poi è fenomenale.

Speriamo che l'autore si decida a dare qualche informazione sul futuro della serie, a questo ritmo un finale non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basterebbe farla disegnare a qualcun'altro mentre lui pensa alla sceneggiatura e alle direttive + qualche tavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola domanda su Re Meurem:

secondo voi non l'hanno fatto TROPPO FORTE? nel senso proprio di TROPPO! resiste a 2 colpi consecutivi di Netero (l'uomo più forte della terra) con qualche graffio la prima volta e la seconda era comunque ancora cosciente seppur ridotto male. Se nel continente oscuro troveranno mostri di questo livello non c'è storia proprio. Serve qualche nuovo sensei mai visto per allenare Gon e Killua brutalmente, perchè sinceramente reputavo Netero minimo un livello sopra a tutti gli altri personaggi, e vederlo morire così vincendo per disperazione lascia poche speranze per l'umanità. bisogna ancora vedere il vero potenziale di molti personaggi, come Quoll, Illumi, Hisoka e gli stessi Gon (figuratevi se non recupererà il NEN in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Killua e il padre di Gon, ma IMHO serve un boost credibile (sperando che Meruem fosse un caso isolato)

Ultima modifica:
Secondo un sito cinese di news per anime, HxH tornerà presto.
L'articolo dice di avere info da una persona che lavora per il Shounen Jump e che "Questa interruzione sarà breve ed il manga di HxH riprenderà a breve"

Che sia falsa o che sia vera se qualcuno vuole per un po' potrebbe aggrapparsi a questo barlume di speranza, chissà che magari Togashi continuerà a fare pause ma sempre più brevi col migliorare della sua schiena.

Dopotutto parte del suo problema derivava dallo stile di vita e se questo lo stà correggendo ( in base ai suoi commenti sul Jump ) la speranza, c'è

http://news.missevan.com/news/article?newsid=42724
Mah, speriamo...., che poi slla fine basterebbe far disegnare a qualcun altro, si risolverebbe tutto in un colpo solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

guardato tutti i nuovi episodi fino alla fine della saga delle formichimere. Sublime...erano tipo 6-7 anni che un manga non mi prendeva così tanto. La qualità dell'anime nuovo poi è fenomenale.Speriamo che l'autore si decida a dare qualche informazione sul futuro della serie, a questo ritmo un finale non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basterebbe farla disegnare a qualcun'altro mentre lui pensa alla sceneggiatura e alle direttive + qualche tavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi non l'hanno fatto TROPPO FORTE? nel senso proprio di TROPPO! resiste a 2 colpi consecutivi di Netero (l'uomo più forte della terra) con qualche graffio la prima volta e la seconda era comunque ancora cosciente seppur ridotto male. Se nel continente oscuro troveranno mostri di questo livello non c'è storia proprio. Serve qualche nuovo sensei mai visto per allenare Gon e Killua brutalmente, perchè sinceramente reputavo Netero minimo un livello sopra a tutti gli altri personaggi, e vederlo morire così vincendo per disperazione lascia poche speranze per l'umanità. bisogna ancora vedere il vero potenziale di molti personaggi, come Quoll, Illumi, Hisoka e gli stessi Gon (figuratevi se non recupererà il NEN in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Killua e il padre di Gon, ma IMHO serve un boost credibile (sperando che Meruem fosse un caso isolato)
Secondo me lui le pause le prende anche per riuscire a ideare i capitoli che tutti noi amiamo... o semplicemente è pigrone e tirchio e non vuole assumere assistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo a Meruem

se non sbaglio lessi qualcosa sul fatto che non ci sarebbe più stato un avversario potente come lui e, per l'appunto, l'uso della Rosa(? non ricordo) evidenzia quanto grande fosse la minaccia, ma anche la determinazione di Netero (e dell'umanità) nel fare tutto ciò che è necessario per sopravvivere

guardato tutti i nuovi episodi fino alla fine della saga delle formichimere. Sublime...erano tipo 6-7 anni che un manga non mi prendeva così tanto. La qualità dell'anime nuovo poi è fenomenale.Speriamo che l'autore si decida a dare qualche informazione sul futuro della serie, a questo ritmo un finale non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basterebbe farla disegnare a qualcun'altro mentre lui pensa alla sceneggiatura e alle direttive + qualche tavola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' chiaro che hxh non è uno shonen canonico. Non è affatto detto che si proseguirà verso nemici ancora più forti (se così fosse non avrebbe molto senso portare avanti pg come hisoka o illumi nettamente più deboli anche solo di neferipitou), altrimenti gli scontri proseguirebbero con bombe atomiche e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre , aldilà della forza dei pg c'è proprio il problema che mettere personaggi così forti potrebbe a ritrattare gli stessi problemi che hanno già affrontato (come il sentirsi deboli). Poi il Re era potente non solo perché era entusiasmante da un punto di vista "shonenistico" vederlo sconfitto ma anche perché sono stati trattati molti temi (komugi non avrebbe senso con un pg più debole ).

Io credo che le difficoltà del nuovo continente siano più toste ma per altri motivi, non dovute alla mancanza di potenza dei personaggi.

Ricordiamoci che la componente strategica in hxh è super presente e che i combattimenti siano stati relativamente pochi per essere uno shonen.

Io personalmente mi aspetto una saga che sia un mix tra vari elementi precedenti, ovvero tante situazioni enigmatiche come quelle dell'esame, tanti personaggi che interferiscono nella storia come in yorkshin e infine una filosofia di fondo con tanti temi come se ne sono visti nelle formichimere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
hey hey hey. Non si uppa se non per motivi di vita o di morte :patpat2:

Raga non costringeteci a chiudere il topic prima di ulteriori news sulla ripresa per evitare che a qualcuno venga un infarto :rickds:

Ammazza, scusate :rickds:

Era da tanto che non mi informavo e speravo avvessero dato news. Anche perchè con il manga sono un po più avanti rispetto all'anime :morristend:

Chiedo perdono

Ammazza, scusate :rickds:
Era da tanto che non mi informavo e speravo avvessero dato news. Anche perchè con il manga sono un po più avanti rispetto all'anime :morristend:

Chiedo perdono
Sono tutti un po' più avanti, non cu sono proprio più capitoli.... :morrisnake:

Up anti-cut off

Cristoh, non uppate a casooooooohhhhh :rigoreee: :onicazziata:, un colpo mi fai venire, il ban ci vorrebbe :banhammer:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavolta ho evitato l'infarto solo perché avevo appena chiuso ANN e sapevo non c'era niente di nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro