Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è proprio per questo che, secondo me,Capisco essere geni ma il quarto principe è eccessivamente op

Dai che prima o poi si scatena il putiferioL'ultimo capitolo, l'ultima pagina. :carletto:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

) tra Gon e Pitou :morristend: mai visto una roba così intensa in un anime moderno, fantastico. Spero ovviamente che spieghino negli episodi successivi l'eccessivo power up di Gon
anche lo scontro tra Netero e Meruem l'ho trovato ben scritto e orchestrato, soprattutto per il messaggio che vuole trasmettere. Fantastico anime, imho troppo sottovalutato.Specialmente quando la distanza tra uno e l'altro è di due anniBeh Togashi è difficile da seguire a capitoli.

In HxH non ci sono power up, ogni potere ha un "costo"Sto seguendo l'anime (2011), spoiler chimera ant arcma cosa non è lo scontro (più che altro pestaggio unilaterale) tra Gon e Pitou :morristend: mai visto una roba così intensa in un anime moderno, fantastico. Spero ovviamente che spieghino negli episodi successivi l'eccessivo power up di Gon
anche lo scontro tra Netero e Meruem l'ho trovato ben scritto e orchestrato, soprattutto per il messaggio che vuole trasmettere. Fantastico anime, imho troppo sottovalutato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fra poco te ne accorgerai 
Ma perchè prosuegue con i capitoli? Non c'è la storia che, ora che è uscito Dragon Quest XI, Togashi smette di lavorarevediamo come prosegue la storia, tutto molto interessante. :sasa:
? (se non ricordo male è un fan della serie )
facile che non lo vedremo mai allora, e del 2011 se non sbaglio, sono 6 aniUltimi capitoli lenti e fighi :stema:
è ancora inedito![]()
Calma. Non credo che sia una peculiare caratteristica del potere di Kurapika. Semplicemente quando dell'aura estranea viene forzata al contatto con un'altra persona, la shouko vengono aperti e questa diventa consapevole della propria aura. E' quello che ha fatto Wing con Gon e Killua, che i combattenti dei piani alti della torre lotta fanno (violentemente) con i neofiti, che le guardie reali volevano fare con i cittadini del Golt Orientale.369
Il potere di Kurapika sempre più sgravo, cioè forza il risveglio nelle altre persone
, ci sta il controfetto di perdere anni di vita tutto sommato
Le ultime pagine non le ho mica capite. :morris82: