Hunter X Hunter | manga, anime

Capisco essere geni ma il quarto principe è eccessivamente op
Ed è proprio per questo che, secondo me,

Kurapika ci lascia le penne; quando probabilmente arriverà l'occasione per avvicinarsi al principe, questi avrà già sviluppato una propria abilità nen con la quale eliminerà uno dei nostri protagonisti :dsax:

Ad ogni modo il principe è abbastanza op e direi che, nel nostro mondo, sarebbe uno di quei serial killer dal quoziente intellettivo particolarmente elevato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come se Kurapika potesse morire contro un personaggio del genere.

Quoll fregherà la giara e tanti saluti.

L'ultimo capitolo :ooo: , l'ultima pagina. :carletto:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Dai che prima o poi si scatena il putiferio :predicatore:

domanda su uno dei principi

ma Halkeburg, il nono principe, dite che è da dare per morto visto il dardo che l'ha colpito?

Sto seguendo l'anime (2011), spoiler chimera ant arc

ma cosa non è lo scontro (più che altro pestaggio unilaterale :asd: ) tra Gon e Pitou :morristend: mai visto una roba così intensa in un anime moderno, fantastico. Spero ovviamente che spieghino negli episodi successivi l'eccessivo power up di Gon :ahsisi: anche lo scontro tra Netero e Meruem l'ho trovato ben scritto e orchestrato, soprattutto per il messaggio che vuole trasmettere. Fantastico anime, imho troppo sottovalutato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ultimo capitolo mio è picuto parecchio, dialoghi sensati e coeerenti, la regina Oito mi piace come personaggio :sasa: , Bhavi sembra un buyon avversarioper Kurapika, vediamo come prosegue la storia, tutto molto interessante. :sasa:

Beh Togashi è difficile da seguire a capitoli.
Specialmente quando la distanza tra uno e l'altro è di due anni :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sto seguendo l'anime (2011), spoiler chimera ant arc
ma cosa non è lo scontro (più che altro pestaggio unilaterale :asd: ) tra Gon e Pitou :morristend: mai visto una roba così intensa in un anime moderno, fantastico. Spero ovviamente che spieghino negli episodi successivi l'eccessivo power up di Gon :ahsisi: anche lo scontro tra Netero e Meruem l'ho trovato ben scritto e orchestrato, soprattutto per il messaggio che vuole trasmettere. Fantastico anime, imho troppo sottovalutato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In HxH non ci sono power up, ogni potere ha un "costo" :sisi: fra poco te ne accorgerai :asd:

vediamo come prosegue la storia, tutto molto interessante. :sasa:
Ma perchè prosuegue con i capitoli? Non c'è la storia che, ora che è uscito Dragon Quest XI, Togashi smette di lavorare:asd:? (se non ricordo male è un fan della serie )

Letti il 366 e 367. Ci muoviamo sempre a piccoli passi, ma ci muoviamo. Tutto il clima di tensione che regna sovrano è realizzato veramente bene.

Ultimi capitoli lenti e fighi :stema:

è ancora inedito:sisi:

369

Il potere di Kurapika sempre più sgravo :asd: , cioè forza il risveglio nelle altre persone :asd: , ci sta il controfetto di perdere anni di vita tutto sommato :asd:

Le ultime pagine non le ho mica capite. :morris82:

369
Il potere di Kurapika sempre più sgravo :asd: , cioè forza il risveglio nelle altre persone :asd: , ci sta il controfetto di perdere anni di vita tutto sommato :asd:

Le ultime pagine non le ho mica capite. :morris82:
Calma. Non credo che sia una peculiare caratteristica del potere di Kurapika. Semplicemente quando dell'aura estranea viene forzata al contatto con un'altra persona, la shouko vengono aperti e questa diventa consapevole della propria aura. E' quello che ha fatto Wing con Gon e Killua, che i combattenti dei piani alti della torre lotta fanno (violentemente) con i neofiti, che le guardie reali volevano fare con i cittadini del Golt Orientale.

Quello che è certo che il manga va seguito a volumi,perché a capitoli non ci raccapezza più tra dialoghi e miriadi di personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro