Hunter X Hunter | manga, anime

Minchia fermatelo, prima che lo faccia l'antidoping

Curioso di vedere come
farà Gon a riottenere il nen e anche il rematch tra Hisoka e Kuroro. Secondo me a sto giro Hisoka lo asfalta di brutto visto che oltre a rosikare sta pure incazzato come una bestia. :asd:

Curioso di vedere come
farà Gon a riottenere il nen e anche il rematch tra Hisoka e Kuroro. Secondo me a sto giro Hisoka lo asfalta di brutto visto che oltre a rosikare sta pure incazzato come una bestia. :asd:
Per me prima di rivedere
Gon e Killua ci vorrà un botto (e se devo immaginare un ripristino del Nen lo vedo solo possibile sul nuovo continente). I riflettori adesso sono tutti puntati su Kurapika che è l'indiscusso protagonista della saga. In quanto a Hisoka vorrei vedergli trapanare qualche altra testa del ragno prima del rematch, e stavolta mi auguro che non avvenga off-screen.

Per me prima di rivedere
Gon e Killua ci vorrà un botto (e se devo immaginare un ripristino del Nen lo vedo solo possibile sul nuovo continente). I riflettori adesso sono tutti puntati su Kurapika che è l'indiscusso protagonista della saga. In quanto a Hisoka vorrei vedergli trapanare qualche altra testa del ragno prima del rematch, e stavolta mi auguro che non avvenga off-screen.
Si penso anch'io che li rivedremo chissà quando ( o forse mai più :asd:).

A solo pensare a quanto mancherebbe per finire realisticamente bene il manga senza rushare mi sale la trsitezza ahah

A solo pensare a quanto mancherebbe per finire realisticamente bene il manga senza rushare mi sale la trsitezza ahah
Il manga è finito con Gon sopra l'albero con il padre, stop.

La saga del continente oscuro ha le potenzialità di essere almeno il doppio più grande di quanto scritto fino ad ora con il manga, e sappiamo tutti che con la media di 10 capitoli ogni 7 anni non ci arriveremo neanche sul continente prima che passi a miglior vita:facepalm2:

Il manga è finito con Gon sopra l'albero con il padre, stop.

La saga del continente oscuro ha le potenzialità di essere almeno il doppio più grande di quanto scritto fino ad ora con il manga, e sappiamo tutti che con la media di 10 capitoli ogni 7 anni non ci arriveremo neanche sul continente prima che passi a miglior vita:facepalm2:

Esattamente :bruniii:

Arrivati a questo punto mi andrebbe bene anche se lo rushasse. :asd:

Quattro pagine in un giorno, fermatelo.

La prima cosa che deve fare, e gli do 3 pagine al massimo per farlo altrimenti andiamo male, è far crepare tutti insieme quei cazzo di principi. In qualunque modo. Poi possiamo discuterne

Che abbia finalmente preso degli assistenti? :asd:
Che poi, come funziona? Cioè queste sono le vere e proprie bozze disegnate a muzzo.

Non capisco se poi è lui stesso che deve disegnare la pagina definitiva o se ne occupa uno schiavo.

Per chi volesse fare un recap degli ultimi avvenimenti accaduti nel manga vi consiglio questi video, li ho trovati molto interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro