Minchia fermatelo, prima che lo faccia l'antidoping
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per me prima di rivedereCurioso di vedere come
farà Gon a riottenere il nen e anche il rematch tra Hisoka e Kuroro. Secondo me a sto giro Hisoka lo asfalta di brutto visto che oltre a rosikare sta pure incazzato come una bestia.
Per me prima di rivedereGon e Killua ci vorrà un botto (e se devo immaginare un ripristino del Nen lo vedo solo possibile sul nuovo continente). I riflettori adesso sono tutti puntati su Kurapika che è l'indiscusso protagonista della saga. In quanto a Hisoka vorrei vedergli trapanare qualche altra testa del ragno prima del rematch, e stavolta mi auguro che non avvenga off-screen.
).Il manga è finito con Gon sopra l'albero con il padre, stop.A solo pensare a quanto mancherebbe per finire realisticamente bene il manga senza rushare mi sale la trsitezza ahah

Il manga è finito con Gon sopra l'albero con il padre, stop.
La saga del continente oscuro ha le potenzialità di essere almeno il doppio più grande di quanto scritto fino ad ora con il manga, e sappiamo tutti che con la media di 10 capitoli ogni 7 anni non ci arriveremo neanche sul continente prima che passi a miglior vita![]()

Che poi, come funziona? Cioè queste sono le vere e proprie bozze disegnate a muzzo.Che abbia finalmente preso degli assistenti?![]()