S
Scar3Crow83
Già solo per l’immagine sotto in doccia merita l’acquisto immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già al fatto che mi danno 34/40 a Miku vuol dire che per il mio standard son bassi con i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente hanno abbassato il voto per le tette di Yellow Heart :pffs:Già al fatto che mi danno 34/40 a Miku vuol dire che per il mio standard son bassi con i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici? Forse non hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente hanno abbassato il voto per le tette di Yellow Heart :pffs:
Di Famitsu non mi fido più di tanto, anche se bisognerebbe vedere come hanno giustificato i voti (che magari ci stanno tutti, chi lo sa).
Però se mk2 ha preso 28 ed è diventato subito uno dei miei titoli preferiti, questo allora che ha preso 30 per me sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi bè, per me poteva prendere anche 1/40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ;-)Dici? Forse non hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vedendo i tuoi gusti questo sarà il tra i migliori titoli a cui avrai giocato!
Comunque concordo, alla fine può prendere anche 1/40, tanto si prende lo stesso!

Interessante la parte con le mutande di Vert! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè uscito anche un nuovo pv mi ero dimenticato di caricarlohttp://www.youtube.com/watch?v=QaY2gaI_jxw

Noire <3Son sempre più tantato di acquistarlo in Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se prima dovrei rimediare Mk-2....
Sbaglio o hanno anche aggiunto la possibilità di fare delle scelte vedendo dal video?
Comunque più lo vedo e più adoro Noire <3
Son sempre più tantato di acquistarlo in Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se prima dovrei rimediare Mk-2....
Sbaglio o hanno anche aggiunto la possibilità di fare delle scelte vedendo dal video?
Comunque più lo vedo e più adoro Noire <3
Ci sto comunque eh, vi tengo sott occhio :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoire <3
Comunque se intendi le parti con la bandiera, quello è un nuovo sistema introdotto in questo capitolo che permette di cambiare gli oggetti e le informazioni che possono trovare gli "Observer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sto comunque eh, vi tengo sott occhio :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noire ha tre contendenti 
Sì, intendevo quello, grazie della spiegazione, mi incuriosisce come sistema!Noire <3
Comunque se intendi le parti con la bandiera, quello è un nuovo sistema introdotto in questo capitolo che permette di cambiare gli oggetti e le informazioni che possono trovare gli "Observer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, come si fa a non amarla :claudia:Noire ha tre contendenti
![]()
Io amo sua sorella Uni, che tra l'altro è doppiata da Eri Kitamura, quindi doppio amore <3Beh, come si fa a non amarla :claudia:
-1 contendente = 2 contendenti rimasti, ora devo trovare il modo di fare fuori Sora9427 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo amo sua sorella Uni, che tra l'altro è doppiata da Eri Kitamura, quindi doppio amore <3